IL SEGRETO, cosa succede lunedì 1° ottobre 2018 / anticipazioni puntata

Fratelli ORTEGA | Il segreto
Fratelli ORTEGA | Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di lunedì 1° ottobre 2018:

Saul e Prudencio capiscono che non c’è da stare troppo tranquilli e, non fidandosi delle rassicurazioni di Graciano Larraz, consigliano a Donna Francisca e Raimundo di lasciare la villa per qualche tempo. Severo trova Irene, ma le spiegazioni che lei gli darà non saranno quelle sperate. Espinosa, alla locanda, sottopone Matias ad un interrogatorio che provoca la brusca reazione di Alfonso.

Tutti sono preoccupati per la Montenegro: nel corso di un’assemblea, i rivoluzionari decideranno se giustiziarla per tutti gli anni di miseria e sfruttamento che ha fatto vivere loro. Raimundo a quel punto cerca l’aiuto di Carmelo, che però non può farci nulla e anzi decide di mettere al sicuro se stesso e Adela…

Anche Saul e Laura tentano un confronto con Larraz, il quale però continua a ripetere che sarà il popolo a decidere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.