IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 14 e sabato 15 settembre 2018

MAURICIO e FE / Il segreto
MAURICIO e FE / Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di venerdì 14 e sabato 15 settembre 2018:

Mentre Francisca non comprende cosa le stiano nascondendo tutti quanti, Dolores pensa ad organizzare il suo matrimonio ma lei e Tiburcio non hanno le idee chiare sul numero degli invitati.

Gracia è infuriata con Hipolito che, influenzato da Onesimo, teme di non essere il padre del bambino che aspetta la moglie. Julieta vede Saul e Laura abbracciati e, gelosissima, chiede spiegazioni a Saul.

Fe inaugura il locale, ma Severo decide di non partecipare non essendo dell’umore adatto per festeggiamenti; Don Anselmo cerca di confortarlo.

Alfonso e Nicolas sono tormentati dai vecchi ricordi relativi a Mariana. Nicolas inoltre contatta i migliori avvocati per far sì che l’assassino di sua moglie non veda mai più la luce del sole.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.