IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 11 settembre 2018

SAUL ORTEGA / Il segreto
SAUL ORTEGA / Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di martedì 11 settembre 2018:

Saul è molto dispiaciuto e tenta per quel che può di aiutare Graciano Larraz affinché quest’ultimo possa recarsi in ospedale da suo figlio Horacio. Mentre Larraz se la prende con Mauricio per l’incidente di suo figlio, gli avvocati della Montenegro scoprono che Graciano ha mentito sulla vera età di Horacio, che in realtà è minorenne e dunque non avrà diritto alla copertura assicurativa per le cure mediche…

Dolores comincia i preparativi per il suo matrimonio, che vuole sia assai sfarzoso. Nel frattempo, Onesimo esplora il mondo dei vampiri attraverso un romanzo e ne resta talmente preso che vorrebbe utilizzare Hipolito come cavia per i suoi esperimenti…

Mentre la famiglia Castaneda è in ansia per la probabile riapertura del processo sulla morte di Mariana, Fe spende in modo disinvolto i suoi soldi e la cosa fa incuriosire Emilia.

Il giudice è in procinto di emettere la sentenza del processo a Severo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.