IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 12 settembre 2018

Severo e Carmelo / Il segreto
Severo e Carmelo / Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di mercoledì 12 settembre 2018:

Severo viene dichiarato innocente e, nonostante le proteste del Pubblico Ministero, viene rimesso in libertà. Poco prima di essere rilasciato, tuttavia, il giudice lo mette in guardia contro Donna Francisca, facendogli capire quanto la Montenegro abbia cercato di manipolare il processo pur di farlo condannare…

Saul e Laura cominciano a frequentarsi, intanto Julieta si prende cura di Prudencio. Saul però non accetta che la Uriarte si occupi di suo fratello…

Francisca è in ansia, temendo eventuali ritorsioni da parte di Carmelo. In effetti quest’ultimo, dopo l’incidente di Horacio Larraz, spera di trovare prove di irregolarità contrattuali negli ingaggi dei lavoratori della villa.

Gracia annuncia a Hipolito di aspettare un bambino…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.