IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 19 settembre 2018

IRENE e SEVERO / Il segreto
IRENE e SEVERO / Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di mercoledì 19 settembre 2018:

Puntata pomeridiana su Canale 5 – Julieta e Prudencio decidono di sposarsi nel giro di massimo quindici giorni, ma Consuelo ed Emilia nutrono molti dubbi riguardo a queste nozze così affrettate. Onesimo e Hipolito cominciano a comporre canzoni satiriche per cantarle insieme ai Chirigota. Severo Santacruz e Carmelo Leal tornano da Madrid dove, presso la Guardia Civile, hanno cercato di capire a che punto sono le indagini per ritrovare il piccolo Carmelito. Intanto a Puente Viejo giunge Irene Campuzano, una giornalista di Madrid che sembra molto interessata al caso del figlioletto di Severo…

Puntata in prima serata su Rete 4 – Saul è triste alla notizia del matrimonio tra Prudencio e Julieta; Laura ricorda però a Saul che è stato lui a spingere Julieta tra le braccia di Prudencio. Consuelo comincia ad assistere il figlio di Larraz in ospedale. Irene intervista Severo, ma Carmelo ha dei dubbi sulle sue vere intenzioni e non si fida della giornalista. Mentre la Chirigota prende in giro gli abitanti di Puente Viejo, Francisca cerca una misteriosa notizia apparsa sui giornali e Raimundo la guarda con sospetto. Nicolas scopre qual è il vero motivo che farà riaprire il processo contro l’assassino di Mariana. Prudencio chiede a Saul di accompagnare Julieta all’altare.

Nicolas dice a Emilia e Alfonso che l’assassino di Mariana verrà probabilmente dichiarato innocente in quanto il padre è un generale molto conosciuto. Le donne del paese offrono a Julieta il loro aiuto per organizzare il matrimonio con Prudencio. Irene continua a fare domande in paese per conoscere meglio Severo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.