Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 26 settembre 2018

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 26 settembre 2018

PRUDENCIO e SAUL / Il segreto
PRUDENCIO e SAUL / Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di mercoledì 26 settembre 2018 (pomeriggio e prima serata):

Francisca mostra grande amabilità nell’accogliere Julieta alla Villa e le mette a disposizione casa e servitù. Nicolas vede l’avvocato Espinosa con il quale ha un breve scambio di opinioni.

Graciano Larraz torna dai suoi uomini e impartisce loro ordini precisi per la sommossa. Saul parla a Mauricio di una strana assenza dai campi di molti dei braccianti. Severo svela ad Irene di averla seguita e di aver scoperto che gli ha mentito, ma la donna gli chiarisce le sue ragioni e Severo, ancora una volta, le crede. Dolores racconta all’avvocato Espinosa molti aneddoti su Mariana ed i suoi familiari. Tre Saul e Julieta va in scena un tenero riavvicinamento.

È giunto il giorno del matrimonio di Julieta e Prudencio. Saul tenta di convincere la ragazza a fuggire con lui; lei si presenta lo stesso all’altare ma, nel momento in cui sta per rispondere se vuole prendere in sposo Prudencio, Larraz irrompe in chiesa con i braccianti. Intanto Severo scopre che Irene è andata via da Puente Viejo lasciandogli un biglietto con una banale spiegazione; Severo sospetta che la donna sappia qualcosa su suo figlio e anche Carmelo ne è convinto.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *