Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata in prima serata del 12 settembre 2018

IL SEGRETO, anticipazioni puntata in prima serata del 12 settembre 2018

Graciano Larraz (Il segreto)
Graciano Larraz (Il segreto)

Anticipazioni puntata Il segreto in prima serata su Rete 4 di mercoledì 12 settembre 2018:

Carmelo non intende ancora rivelare a Severo la verità sulle ricerche del piccolo Carmelito. Saul tenta di convincere donna Francisca a pagare l’indennizzo per Horacio, visto che l’Istituto di Previdenza non ha voluto farlo. Alfonso scopre che forse colui che ha fatto fuori Mariana verrà liberato. Hipolito e Gracia annunciano a Emilia e Alfonso che avranno un bambino!

Graciano Larraz ed i suoi uomini stanno quasi per linciare Saul, ma Don Berengario e Matias riescono a fermarli. Saul e Prudencio convincono Francisca ad occuparsi delle spese mediche di Horacio. Alfonso è davvero molto triste e cerca di mettersi in contatto con suo fratello Ramiro…

Prudencio si rende conto che Julieta pensa ancora a Saul. Quest’ultimo dice al fratello che farà di tutto perché lei lo dimentichi completamente…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *