IL SEGRETO, anticipazioni puntata in prima serata del 12 settembre 2018

Graciano Larraz (Il segreto)
Graciano Larraz (Il segreto)

Anticipazioni puntata Il segreto in prima serata su Rete 4 di mercoledì 12 settembre 2018:

Carmelo non intende ancora rivelare a Severo la verità sulle ricerche del piccolo Carmelito. Saul tenta di convincere donna Francisca a pagare l’indennizzo per Horacio, visto che l’Istituto di Previdenza non ha voluto farlo. Alfonso scopre che forse colui che ha fatto fuori Mariana verrà liberato. Hipolito e Gracia annunciano a Emilia e Alfonso che avranno un bambino!

Graciano Larraz ed i suoi uomini stanno quasi per linciare Saul, ma Don Berengario e Matias riescono a fermarli. Saul e Prudencio convincono Francisca ad occuparsi delle spese mediche di Horacio. Alfonso è davvero molto triste e cerca di mettersi in contatto con suo fratello Ramiro…

Prudencio si rende conto che Julieta pensa ancora a Saul. Quest’ultimo dice al fratello che farà di tutto perché lei lo dimentichi completamente…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.