IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 28 settembre 2018

Anticipazioni puntata Il segreto di venerdì 28 settembre 2018:

Severo decide di partire: l’uomo vuole trovare Irene per chiederle spiegazioni…

Mauricio intende lottare per Donna Francisca e così Nazaria tenta di fermarlo, ma invano. Tutti gli invitati alle nozze sono bloccati in chiesa. Gracia e Don Anselmo vengono portati in sagrestia, perché Gracia si sente male durante l’invasione; la Montenegro e Raimundo vengono invece condotti in un’altra stanza…

Graciano Larraz permette a Don Anselmo di celebrare il matrimonio tra Julieta e Prudencio, poi ordina a tutti di fare ritorno alle proprie case ma obbliga Prudencio a seguirlo per redigere un dettagliato resoconto di ogni azione eseguita da lui e dai suoi uomini…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.