STASERA IN TV, i programmi tv di martedì 11 settembre 2018 in prima serata

Gigi Proietti
Gigi Proietti

Ecco le nostre consuete anticipazioni sui programmi televisivi che andranno in onda stasera, martedì 11 settembre 2018, sulle reti generaliste:

Rai 1 dedica la serata al primo episodio della fiction Una pallottola nel cuore 3, con Gigi Proietti e Francesca Inaudi, mentre su Rai 2 appuntamento con l’azione e con il film in prima tv The Avengers: Age of Ultron (Usa, 2015) con Chris Evans e Mark Ruffalo. Su Rai 3, dopo l’episodio quotidiano di Un posto al sole, Bianca Berlinguer conduce la prima puntata della nuova stagione di Carta Bianca, approfondendo temi di attualità e politica.

Canale 5 trasmette l’incontro calcistico di Uefa Nations League Spagna – Croazia a partire dalle ore 20.40. Su Italia 1 serata a base di telefilm con i nuovi episodi in prima tv della serie Chicago PD. Su Rete 4, dopo Tempesta d’amore e Stasera Italia, andrà in onda il film L’amore all’improvviso (Usa, 2011) con Tom Hanks e Julia Roberts.

Su La 7, infine, Andrea Purgatori presenta lo speciale di Atlantide 11/09 Una mattina di settembre, dedicato all’attentato terroristico del 2001.