Home | NEWS tv | STASERA IN TV, i programmi tv di lunedì 10 settembre 2018 in prima serata

STASERA IN TV, i programmi tv di lunedì 10 settembre 2018 in prima serata

Film ADALINE - l'eterna giovinezza
Film ADALINE - l'eterna giovinezza

Ecco a voi una panoramica dei programmi televisivi che andranno in onda stasera, 10 settembre 2018, sulle reti generaliste Rai e Mediaset.

Rai 1 trasmette l’incontro di calcio Nations League: Portogallo – Italia a partire dalle ore 20.30. Segnaliamo in daytime il debutto della nuova soap Il Paradiso delle Signore, in onda alle 15.30. Rai 2 propone il film Shall we dance? (Usa, 2004) con Richard Gere, Jennifer Lopez, Susan Sarandon, Lisa Ann Walter, Stanley Tucci, Anita Gillette. Rai 3, dopo l’episodio quotidiano di Un posto al sole, programma la prima puntata stagionale di Presa Diretta, condotto da Riccardo Iacona.

Canale 5 dedica la serata al film Adaline – L’eterna giovinezza (Usa, 2015) con Blake Lively e Michiel Huisman. Segnaliamo in daytime la ripartenza di Uomini e Donne e il ritorno de Il Segreto nel classico orario delle ore 16.10. Su Italia 1 serata all’insegna della comicità con la pellicola Tre uomini e una gamba (Italia, 1997) con Giovanni Storti, Marina Massironi, Carlo Croccolo, Luciana Littizzetto, Augusto Zucchi, Aldo Baglio. Su Rete 4, dopo Stasera Italia, andrà in onda il thriller Delitto ai Caraibi (Usa, 2016) con Olivier Marchal, Sara Martins. Segnaliamo in daytime il nuovo orario di Tempesta d’amore che anticipa alle ore 19.30.

Su La 7 appuntamento con la replica della docufiction The Kennedys: After Camelot con Katie Holmes e Matthew Perry.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *