Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: ALICIA RESTA INCINTA

Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sviluppi davvero imprevedibili sono in arrivo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! Tra pochissimo, infatti, il triangolo centrale della quattordicesima stagione vedrà un capovolgimento di fronti che in pochi si sarebbero aspettati…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Alicia innamorata di Viktor

Come sappiamo, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore è incentrata sul triangolo tra Christoph Saalfeld (Dieter Bach), suo figlio Viktor (Sebastian Fischer) e Alicia Lindbergh (Larissa Marolt).

Quest’ultima è da tempo legata a Christoph – con cui è arrivata anche al matrimonio – ma ciò non le ha impedito di avvicinarsi sempre di più al figliastro, di cui si è ben presto innamorata. Come se non bastasse, l’ingresso in scena di Xenia Saalfeld (Elke Winkens) ha portato alla luce degli oscuri segreti del passato dell’albergatore, portando Alicia ad allontanarsi dal marito.

Il grave incidente subito da Paul (Sandro Kirtzel) ha fornito a Christoph un’ottima occasione per tentare di riavvicinarsi alla moglie, che però non solo non cadrà nella sua trappola ma troverà conforto per il dramma che sta attraversando proprio tra le braccia di Viktor!

Un nuovo imprevisto sta comunque per sconvolgere di nuovo tutto…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Alicia incinta di Christoph

Benché rispettivamente impegnati con Christoph e Jessica (Isabell Ege), Alicia e Viktor riusciranno finalmente a ritrovarsi e si dichiareranno i propri sentimenti. A quel punto nulla sembrerà più opporsi alla loro felicità, ma sarà proprio allora che il destino giocherà l’ennesimo brutto scherzo ai due innamorati…

Eh sì, perché Alicia farà una scoperta sconvolgente: è incinta! Benché sinceramente innamorata di Viktor, la consapevolezza di aspettare un figlio da Christoph porterà inevitabilmente la ragazza a prendere le distanze dal giovane Saalfeld.

Inutile dire che quest’ultimo rimarrà profondamente ferito dal comportamento della sua amata, ma deciderà comunque di troncare definitivamente la sua relazione con Jessica in quanto gli sarà ormai chiaro che il suo cuore appartiene alla Lindbergh.

Nel frattempo Alicia sarà sotto shock all’idea di stare per diventare madre: non sapendo come affrontare la gravidanza e come comportarsi con il marito, la donna deciderà di mantenere il segreto su quanto scoperto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.