Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: la top model Larissa Marolt sarà ALICIA LINDBERGH, amore di Christoph Saalfeld

Alicia Lindbergh, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alicia Lindbergh, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

È una carrellata interminabile di nuovi arrivi quella che attende i fan tedeschi di Tempesta d’amore nella prima parte della tredicesima stagione! A poche settimane dall’inizio della nuova annata di Sturm der Liebe, infatti il cast della soap subirà una rivoluzione quasi totale del cast fisso. Ecco l’ultimo ingresso annunciato!

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, dopo l’uscita di scena di Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) nella puntata 2692, andata in onda in Germania il 22 maggio, il testimone passerà a ben tre protagonistiWilliam Newcombe (Alexander Milz), Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig). Non saranno però solo queste ultime due le new entry della prossima stagione…

Grazie all’incontro con la sua vecchia bambinaia Christine Münchberg (Simone Rethel), Charlotte (Mona Seefried) scoprirà infatti di avere un fratello maggiore di nome Gottfried (Wilfried Klaus), che potrà finalmente riabbracciare nel corso della puntata 2722 (in onda in Germania il prossimo 5 luglio). Pochissime puntate dopo compariranno inoltre in scena Christoph (Dieter Bach) e Boris (Florian Frowein), rispettivamente figlio e nipote di Gottfried.

E qui passiamo alle novità! Nell’episodio 2745 (in onda in Germania il prossimo 10 agosto) all’affollatissima reception del Fürstenhof arriverà una giovane e bella donna: Alicia Lindbergh. Si tratta di una dottoressa di origini austriache e scandinave legata ai “nuovi Saalfeld”: lo scopo del suo arrivo all’hotel a cinque stelle sarà infatti salvare la sua relazione con Christoph! Appena arrivata, però, la attende una brutta sorpresa…

Il personaggio di Alicia Lindbergh verrà interpretato da Larissa Marolt, nota per aver vinto ad appena 17 anni la prima edizione di Austria’s Next Top Model. Oltre che come modella, la ventiquattrenne austriaca è attiva come attrice e vanta già una partecipazione come ruolo fisso nei panni di Maxi König nella serie di successo “Anna und die Liebe” (Anna e l’amore) così come ruoli minori in fiction come “SOKO 5113”, “Squadra Speciale Cobra 11” e “Mila”.

La Marolt non ha nascosto l’entusiasmo per la sua avventura a Tempesta d’amore:

“Alicia è un vero spirito libero: mi sono immedesimata immediatamente con il profilo di questo personaggio”.

E ancora:

Sturm der Liebe dà agli attori la possibilità di sviluppare i propri personaggi in tutte le loro sfumature in un lungo arco di tempo. È questo l’aspetto che mi affascina di più dell’interpretare un ruolo fisso”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.