Temptation island vip anticipazioni: Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, falò anticipato?

Temptation Island Vip
Temptation Island Vip

È partita ieri sera su Canale 5 la prima edizione di Temptation Island Vip (condotta da Simona Ventura) e già dalla première non sono mancate le prime sorprese: Fabio Esposito, ad esempio, non ha saputo reggere la lontananza dalla sua Marcella Esposito e ha chiesto il falò di confronto immediato dopo soli tre giorni passati all’interno del villaggio dei fidanzati.

La donna, inconsapevole del fatto che il patron della CocoNuda intendesse chiederle di sposarlo, non ha accolto nel migliore dei modi la richiesta del suo compagno e, pur accettando di uscire insieme a lui dal programma, ha sostenuto di essere arrabbiata poiché non ha rispettato la sua esigenza di doversi allontanare per qualche tempo (al fine di scoprire che tipo di persona potesse essere senza averlo 24 ore su 24 al suo fianco).

Dalle anticipazioni sulla seconda puntata, in onda martedì 25 settembre 2018, sembra chiaro che i telespettatori assisteranno al falò finale di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: quest’ultima, grazie ai video che le sono stati mostrati, ha compreso che il suo amato ha dei dubbi sulla loro storia per via della differenza d’età e si è lasciata andare ad una crisi di pianto quando ha visto l’ex calciatore socializzare in maniera piuttosto audace con le belle tentatrici del villaggio.

Confortata da Simona Ventura (la quale ha ammesso di comprendere a fondo il suo stato d’animo grazie ai tanti anni che ha passato al fianco di Bettarini come sua moglie), Nicoletta ha sottolineato di non aver mai voluto che Stefano si comportasse con lei come se fosse suo padre – correggendole ogni tipo di errore – e si è sentita tradita nel vedere un uomo che “non conosceva” approcciarsi ad altre donne. La Larini dunque, con uno stato d’animo certamente non dei migliori, si è isolata da tutti quanti e, stando ai primi spoiler, chiederà di poter parlare con il suo compagno…

In tal senso, è bene però precisare che Stefano potrebbe scegliere di rifiutare il confronto immediato per chiarirsi ulteriormente le idee, ipotesi che costringerebbe a malincuore Nicoletta a restare nel resort sardo di Is Morus. Che cosa succederà???

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che l’esordio di Temptation Island Vip è stato ben accolto dal pubblico ed ha registrato una media di 3.449.000 telespettatori con uno share del 19,85%.