Temptation Island Vip, anticipazioni: VALERIA MARINI si avvicina a IVAN GONZALEZ

VALERIA MARINI
VALERIA MARINI

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio (mercoledì 12 settembre), Maria De Filippi ha mostrato delle brevi clip di anticipazioni su Temptation Island Vip, in partenza su Canale 5 martedì 18 settembre in prima serata. Scopriamo insieme che cosa succederà a due coppie protagoniste del reality show sui sentimenti condotto da Simona Ventura

Stando ai video mostrati, Valeria Marini – in coppia col compagno Patrick Baldassari – non disdegnerà le attenzioni dell’attraente ex tronista spagnolo Ivan Gonzalez: ad appena poche ore dall’ingresso nel villaggio di Is Morus, la showgirl sarda ha deciso infatti di scambiare qualche parola col ragazzo e, oltre a mostrarsi affascinata dal suo particolare accento, gli ha fatto sapere di potergli dare delle ripetizioni di italiano diventando, di fatto, la sua professoressa. Il dialogo, assolutamente scherzoso, avrà degli strascichi nelle varie puntate della trasmissione?

Nell’attesa di scoprirlo è necessario segnalare l’atteggiamento opposto di Patrick: quest’ultimo, negli attimi successivi al distacco dalla sua fidanzata, è apparso malinconico e poco concentrato a conoscere le tentatrici del suo villaggio.

Problemi in arrivo persino per Sossio Aruta e Ursula Bennardo: gli innamorati, protagonisti per diversi mesi nel trono over di Uomini e Donne, hanno scelto di mettere in gioco i loro sentimenti per capire se sono fatti l’uno per l’altra. Sossio, tra le altre cose, ha tenuto a precisare di non sentirsi ancora pronto per essere “messo in gabbia” dall’ex dama.

I primi spoiler, in tal senso, lasciano presagire aria di burrasca: Sossio non ha esitato ad approfondire la conoscenza delle ragazze single ed è stato inquadrato mentre era intento a ballare con una bellissima biondina, cosa che ha fatto andare ovviamente in escandescenze la gelosissima Ursula!!! Che cosa succederà?

Il countdown è ormai iniziato: tra meno di una settimana potremo guardare la première di Temptation Island Vip. Siamo certi che anche questa nuova versione farà discutere il pubblico da casa…