Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: LUIGI renderà VERA molto instabile!!!

Un posto al sole anticipazioni: LUIGI renderà VERA molto instabile!!!

VALERIO DA SILVA (Luigi Morace in Upas) / foto da Facebook
VALERIO DA SILVA (Luigi Morace in Upas) / foto da Facebook

Entrato da pochissimo a Un posto al sole, gli occhi sono già tutti su di lui: parliamo di Valerio Da Silva, il giovane attore che presta il volto a Luigi Morace, il ricattatore di Vera Viscardi (Giulia Schiavo).

Se avete letto gli ultimi nostri post sull’argomento, avrete già capito che Luigi sarà un personaggio molto scomodo: creerà uno scompiglio sempre maggiore nella vita di Vera e la renderà estremamente instabile. Sino a che punto?

Un posto al sole: TV SOAP intervista VALERIO DA SILVA (Luigi Morace)

Avremo diversi mesi per approfondire il thriller di Upas (che al momento è solo alle battute iniziali), ma intanto approfittiamo per conoscere meglio l’interprete del losco Luigi. L’intervista è a cura del nostro Sante Cossentino.

Valerio, benvenuto su Tv Soap. Il pubblico di Un posto al sole ti sta iniziando a conoscere nel ruolo del misterioso Luigi Morace. Ma tu fai l’attore da un po’, come hai cominciato?

Ho studiato tre anni a Roma. Prima non sapevo cosa volevo fare, mi sembrava la cosa più ovvia, qualcosa che ti pesa di meno fare… Tra l’altro ho sempre fatto il clown a casa, volevo far ridere tutti, anche stare al centro dell’attenzione – lo ammetto – ed è stata una cosa naturale iscrivermi a teatro, molto “naif” però con la curiosità e la passione di chi voleva diventare Robert de Niro.

Infatti poi sono partito e mi sono fatto sei anni a New York, dove ho studiato tanto. Poi un giorno ho deciso di tornare per iniziare la mia carriera e condividere le mie esperienze.

VALERIO DA SILVA interpreta LUIGI MORACE a Un posto al sole
VALERIO DA SILVA interpreta LUIGI MORACE a Un posto al sole

Ti piace il ruolo del cattivo?

Sì. Intanto penso che sia molto lontano da me (dal mio carattere) e perciò difficile da interpretare, però mi ha fatto molto divertire proprio per questo. Ho dovuto faticare, ma è stata una bella soddisfazione poter lavorare su lati più oscuri che difficilmente mostro; per farlo, mi devi fare proprio arrabbiare!

Come ti trovi a Un posto al sole?

Sul set mi sono trovato a casa: una famiglia allargata. Tutti super disponibili, pronti ad aiutarti se non capisci qualcosa o se hai dei dubbi; mi hanno fatto sentire subito parte di loro e questo mi ha aiutato tanto nel lavoro, perché si gira velocemente e se non c’è comunicazione è impossibile andare avanti. Mi sono sentito fortunato di esser capitato qua.

Altri progetti a parte la soap?

Sì, tanti da realizzare e tanti i sogni; spero di poter continuare a fare il mio lavoro che amo tanto e che ti dà tanto, e di poter condividere le mie idee e le mie emozioni con chi mi vorrà ascoltare.

Tv, cinema, teatro. Cosa preferisci da attore?

Il cinema mi appassiona, ci sono cresciuto, ho tanti vhs ancora a casa. Vorrei farne tanto. Il teatro è la mia scuola e voglio continuare a farlo. La tv è bella, entri in contatto con molte famiglie in modo indiretto e questo mi fa sentire connesso a loro e loro a me, è una bella sensazione. Insomma… non scelgo!

Hai idoli?

Idoli no, persone che ammiro sì: tutti quelli che vogliono cambiare il mondo (la società) in meglio.

Tre aggettivi per descriverti nella vita reale?

Ipocondriaco, narciso, romantico.

Cosa dobbiamo aspettarci da Luigi Morace?

Molte sorprese. Tantissime. Quando c’è lui non si può stare tranquilli. Il giallo continua, diventa un po’ thriller…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Secondo me questo Luigi o è un tipo molto astuto, o sta agendo con qualcuno ( Ferri?…Marina? ).

  2. Anche mio marito sostiene che possa esserci qualcun altro dietro questo personaggio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *