Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: VERA sotto pressione, FERRI la allontana?

Un posto al sole anticipazioni: VERA sotto pressione, FERRI la allontana?

VERA VISCARDI / Giulia Schiavo (Un posto al sole)
VERA VISCARDI / Giulia Schiavo (Un posto al sole)

Dopo un breve periodo in cui la storyline legata all’omicidio di Veronica (Caterina Vertova) ci è stata proposta in una modalità un po’ più “centellinata”, prestissimo a Un posto al sole la trama in questione tornerà ad essere al centro della scena e ciò avverrà soprattutto per via del ricatto a cui Luigi Morace (Valerio Da Silva) sta sottoponendo Vera (Giulia Schiavo).

Nonostante l’aiuto e il tenero affetto di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), infatti, il ricattatore riuscirà a minare sempre più l’equilibrio della giovane Viscardi, che apparirà sul punto di non reggere più le pressioni e i vari sensi di colpa. Che sia proprio sull’onda di tale “squilibrio” che rivedremo la defunta Veronica in scene del tutto inedite (come anticipato da tempo)?

Vedremo. Quel che è certo è che la pericolosa crisi di Vera creerà anche una forte escalation di tensione tra il padre della giovane, Valerio (Fabio Fulco), e Ferri: a breve i due – che già non avevano un rapporto idilliaco – si ritroveranno ancor di più l’uno contro l’altro e così la situazione, come sottolineano le anticipazioni per le prossime puntate di Upas, potrebbe degenerare!

Comunque sia, tutto ciò porterà ad una discussione tra Marina (Nina Soldano) e Roberto, al termine della quale lui inizierà a rendersi conto che la sua vita viene influenzata da Vera in modo negativo.

Cosa succederà a quel punto? Mentre la ragazza sarà sempre più instabile e tormentata, Ferri le ordinerà un periodo di pausa e più in generale cercherà di trattarla in un modo maggiormente distaccato. Ma sarà così facile?…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Speriamo che sta coppia assurda non duri ancora molto… Mi pare sua nonno,senza offesa per l’attore che è un bellissimo uomo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *