Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: VERONICA VISCARDI “riappare” in questi giorni!

Un posto al sole anticipazioni: VERONICA VISCARDI “riappare” in questi giorni!

VERONICA (Caterina Vertova / Upas)
VERONICA (Caterina Vertova / Upas)

Quanto vi manca Veronica Viscardi a Un posto al sole? Eh sì, con i personaggi “perfidi” delle soap opera è sempre così: tutti li odiano, ma poi un po’ mancano quando non ci sono più visto che proprio gli antagonisti forniscono tanto “pepe” alle trame (probabilmente questo succederà presto anche con Cayetana di Una vita).

Se dunque l’uscita del personaggio interpretato da Caterina Vertova vi è dispiaciuta, sarete contenti di apprendere che la notizia da noi anticipata già parecchio tempo fa sta per diventare realtà: a partire dalle puntate di Upas in onda in questi giorni, avremo occasione di rivedere la Viscardi senior in scene del tutto inedite!

Dopo la morte di Veronica, già abbiamo assistito a dei “flashback” (in realtà anche quelle erano scene nuove) che ci hanno aiutato a capire che la donna era stata uccisa dalla nipote Vera (Giulia Schiavo), ma ora proprio quest’ultima – messa sotto pressione dal ricattatore Luigi Morace (Valerio Da Silva) – cadrà velocemente in un vortice di instabilità emotiva e sensi di colpa. E sarà probabilmente proprio in questo frangente che Veronica Viscardi in qualche modo “riapparirà” sui nostri teleschermi.

Il “come” ve lo lasciamo immaginare, anche perché le puntate in questione stanno per iniziare ad andare in onda. E come avrete già capito, l’attrice Caterina Vertova ha girato ancora degli episodi dopo la dipartita del suo personaggio, che dunque – proprio grazie a queste “apparizioni post mortem” – ci saluterà in modo graduale prima dell’uscita definitiva. Sì, perché – a scanso di equivoci in stile Beautiful – Veronica Viscardi è morta eh!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. Vi prego di farla riapparire in flashback, per favore non fatela riapparire come fantasma!
    Ma Luigi chi è? Pensavo fosse l’ex di Vera, ma visto che non lo conosce… non è che magari era il fidanzato di Veronica?

  2. Temo proprio, invece, Stell, che riapparira’come fantasma, dato che si sta insistendo molto sui sensi di colpa di Vera che diventera’sempre piu’instabile e probabilmente, non arrivo a dire che impazzira’, ma dara’segni evidenti di squilibrio, tanto da essere interdetta! Del resto, se non si è delinquenti incalliti e si e’agito d’impulso, e’ben difficile non essere sopraffatti dai sensi di colpa che, a lungo andare, rendono una persona impossibilitata a vivere una vita normale.

  3. Cara Clelia, da queste tue parole apprendo che molte mie intuizioni sono fondate. Normalmente la mancanza di un genitore (per qualsiasi motivo) soprattutto se avviene nell’infanazia è devastante: si va avanti ma come internamente si elaborano i motivi e il vissuto ha la portata di un terremoto all’ennesimo grado. Uccidere un proprio simile devasta anche se è per legittima difesa o se è per incidente, e anche i peggiori criminali o in caso di premeditazione possono avere tracce di sensi di colpa inconsci. Che la psiche di Vera sia destinata a crollare è ovvio, non serve lavorare in un Centro di Salute Mentale per capirlo. Basta solo l’assenza non solo di un genitore, ma della madre per capirlo. In più se si parla di Un posto al sole: la bomba è grossa. Diciamolo senza tanti giri: se sta madre era morta lo dicevano, se Veronica l’aveva fatta fuori lo dicevano….qua invece si tratta del roba seria…era da anni che non si assisteva ad una trama così interessante!!! E pochi se ne stanno rendendo conto: a ragione peró viste le buffonate degli ultimi anni. Non so posso sbagliarmi ma qua ci sta qualcuno anche cosa di grave su questa madre di cui non si parla: è un TABÙ. Una assenza che deve essere normale ma non lo è per Vera: di solito quando la famiglia fa così è perchè si demonizza la persona che è stata cacciata/allontanata/o che se ne è andata…ma alla figlia segretamente manca perchè nonostante tutto è la madre. Forse Veronica ha deciso che dovesse andare via, perchè Valerio troppo fesso (o fatto di stupefacenti) non ce la faceva: lui caratterialmente è quello che si definisce a Roma “un pupazzo” :)….beh, le mie sono chiacchiere e ipotesi, ma forse si vedrà davvero qualcosa di grosso…speriamo perché è da troppo tempo che non si vede una trama ben fatta

  4. Vista la puntata di stasera credo che le “allucinazioni” di Vera siano già iniziate… La “sbloccata” finale contro Marina la dice lunga! Sono curiosa di vedere Ferri come reagirà nella puntata di domani…
    Ancora più curiosa sono di scoprire il famoso segreto della famiglia Viscardi che era stato anticipato tempo addietro! E vorrei anche scoprire qualcosa a proposito di chi avrebbe dato alla luce Vera…
    Comunque, sinceramente, non mi dispiace affatto l’uscita di scena di Veronica Viscardi! Il personaggio era alquanto odioso…

  5. Cara Francesca e Maracaibo, dopo poche puntate dalla
    comparsa di Veronica e Vera, io rilevai l’assordante silenzio di tutti i Viscardi sulla donna che aveva partorito Vera ed anche recentemente ho ribadito quanto sia anche un po’ inquietante il perdurare di questo silenzio ed anche altri elementi di questa trama:la madre di Vera e’morta, e’viva, perché Vera e’cresciuta in casa della zia, pur avendo un padre, benché farfallone irresponsabile che, adesso, tenta disperatamente quanto inutilmente di rivestire il ruolo paterno, fuori tempo massimo?A parte rare eccezioni, devo dire, con rammarico, che questo enigma non ha destato grande attenzione ed interesse nel pubblico e penso anche che questo giovane ricattato re lavori si come cameriere, ma e’pronto a svelare un segreto della famiglia Viscardi che, quasi certamente, butterebbe all’aria i gia’precari equilibri relazionali esistenti e, secondo me (e secondo l’attore), non deve essere del tutto estraneo al clan Viscardi.Indubbiamente Vera è sociopatica e paranoica, anche se mi e’stato sufficiente quel suo ricordo d’infanzia a farmi capire in quale atmosfera familiare sia vissuta Vera, costantemente pungolata a meritare di essere una Viscardi.Concordo con te, Maracaibo:l’uscita di scena di Veronica mi e’stata di grande sollievo, non sopportavo la sua rancorosa brama di potere, di vittoria, il suo ordire, insieme ad Alberto, una trama ai danni di Sandro, un dolce ragazzo cheveniva circuito in modo vergognoso e trovo beffarda ma anche inevitabile la fine, causata proprio dalla nipote che Veronica credeva di aver forgiato a sua immagine e somiglianza! Credo che siamo arrivati a meta’della trama, anche in base alle parole rilasciate dall’attore che interpreta il ricattatore, dal momento che, in un’intervista, ha detto che Luigi Morace riserveta’ancora tante sorprese.

  6. Secondo me vera è stata in istituto psichiatrico ed è ancora malata e l’unica che lo sapeva era la zia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *