Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: VERONICA VISCARDI “riappare” in questi giorni!

Un posto al sole anticipazioni: VERONICA VISCARDI “riappare” in questi giorni!

VERONICA (Caterina Vertova / Upas)
VERONICA (Caterina Vertova / Upas)

Quanto vi manca Veronica Viscardi a Un posto al sole? Eh sì, con i personaggi “perfidi” delle soap opera è sempre così: tutti li odiano, ma poi un po’ mancano quando non ci sono più visto che proprio gli antagonisti forniscono tanto “pepe” alle trame (probabilmente questo succederà presto anche con Cayetana di Una vita).

Se dunque l’uscita del personaggio interpretato da Caterina Vertova vi è dispiaciuta, sarete contenti di apprendere che la notizia da noi anticipata già parecchio tempo fa sta per diventare realtà: a partire dalle puntate di Upas in onda in questi giorni, avremo occasione di rivedere la Viscardi senior in scene del tutto inedite!

Dopo la morte di Veronica, già abbiamo assistito a dei “flashback” (in realtà anche quelle erano scene nuove) che ci hanno aiutato a capire che la donna era stata uccisa dalla nipote Vera (Giulia Schiavo), ma ora proprio quest’ultima – messa sotto pressione dal ricattatore Luigi Morace (Valerio Da Silva) – cadrà velocemente in un vortice di instabilità emotiva e sensi di colpa. E sarà probabilmente proprio in questo frangente che Veronica Viscardi in qualche modo “riapparirà” sui nostri teleschermi.

Il “come” ve lo lasciamo immaginare, anche perché le puntate in questione stanno per iniziare ad andare in onda. E come avrete già capito, l’attrice Caterina Vertova ha girato ancora degli episodi dopo la dipartita del suo personaggio, che dunque – proprio grazie a queste “apparizioni post mortem” – ci saluterà in modo graduale prima dell’uscita definitiva. Sì, perché – a scanso di equivoci in stile Beautiful – Veronica Viscardi è morta eh!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.