Una Vita: CAYETANA MUORE tra le fiamme, anticipazioni e tutte le foto!

La morte di Cayetana
La morte di Cayetana

Nel corso dell’autunno, i telespettatori italiani di Una Vita dovranno dire addio alla perfida Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel): come abbiamo avuto occasione di segnalare nei nostri precedenti post di anticipazioni, tutto avrà inizio quando Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) prometterà alla dark lady di svelarle il nome di suo padre – che noi sappiamo essere Jaime Alday (Carlos Olalla) – soltanto se ucciderà Teresa Sierra (Alejandra Meco).

Cayetana a quel punto, visto che la polizia starà per arrestarla per gli omicidi di Manuela (Sheyla Farina), German (Roger Berruezo) e il piccolo Tirso (David Moreno), accetterà le condizioni dell’istitutrice soprattutto quando comprenderà che il papà gode di appoggi piuttosto influenti ma, nonostante questo, cercherà invano di convincere la madre Fabiana (Inma Perez Quiros) a rivelarle il nome dell’uomo…

Convocata Teresa in casa sua attraverso una lettera nella quale confesserà tutti gli omicidi che ha commesso, Cayetana si preparerà a malincuore ad uccidere la vera Sotelo Ruz; in tal senso, è bene specificare che la Sierra – esattamente come le è stato chiesto di fare – nasconderà a Mauro (Gonzalo Trujillo) di stare per recarsi a casa della nemica e spererà che la cattivona firmi l’epistola che le ha mandato, in modo tale da trasformarla in una vera e propria confessione e consegnarla alla polizia.

Nel bel mezzo della discussione, Cayetana si armerà di un fermacarte piuttosto appuntito e, attirando a sé Teresa con un abbraccio, la pugnalerà alle spalle confermandole, con le lacrime agli occhi, che non potrà mai smettere di essere un mostro.

Cayetana pugnala Teresa / Una vitaLa maestrina, in seguito, verrà portata nella camera di Cayetana quando Jaime, grazie ad Ursula, scoprirà dove abita la figlia “perduta” Anita ed andrà da lei per “conoscerla”.

L’incontro tra Jaime e Cayetana sarà dei più emozionanti: dopo essersi scusato per aver piantato in asso Fabiana quando era incinta, l’Alday Senior regalerà alla figlia un gioiello disegnato apposta per lei e le dirà di aver sempre creduto che fosse morta nell’incendio avvenuto in casa dei Sotelo Ruz; infine, l’uomo le parlerà anche di Samuel (Juan Gareda) e Diego (Ruben De Eguia), i suoi due fratelli.

JAIME e CAYETANA / Una vitaIl chiarimento verrà però interrotto dall’arrivo dell’agonizzante Teresa la quale, sentito il discorso, tramortirà Cayetana dandole un colpo sulla nuca e consegnerà a Jaime la lettera-confessione dell’algida bionda, per fargli scoprire tutti le nefandezze che la figlia ha commesso!!!!

Occhio al successivo colpo di scena: ritenendo che Mauro e Teresa passeranno all’attacco contro la sua persona una volta che Cayetana verrà assicurata alla giustizia, Ursula si introdurrà nell’appartamento della falsa Sotelo-Ruz e piazzerà una bomba ad orologeria con l’intenzione di liberarsi delle due donne e di Jaime, appena diventato suo marito.

URSULA piazza la bomba / Una vita
URSULA piazza la bomba / Una vita

L’intero quartiere verrà scosso dalla deflagrazione dell’ordigno e così Cayetana, Teresa e Jaime resteranno intrappolati tra le fiamme del successivo incendio.

Teresa e Jaime perderanno i sensi a causa dell’esplosione, mentre Cayetana tenterà invano di soccorrere il papà e l’amica d’infanzia; inoltre la donna brucerà la confessione scritta di suo pugno per cercare di riabilitare la sua figura, ma subito dopo apprenderà anche un’altra amara verità…

Eh sì, Cayetana si imbatterà in una busta che Ursula le avrà fatto recapitare da Jaime, al cui interno troverà l’origami che aveva regalato a Tirso poco prima che lo avvelenasse!!!

Cayetana trova l'origami / Una vitaUn flashback ricostruirà così quello che è avvenuto davvero al figlio adottivo di Teresa e Fernando (Ander Azurmendi): dopo aver spiato l’ultimo incontro tra Cayetana e Tirso, Ursula si era avvicinata al bimbo e l’aveva invitato a bere l’acqua avvelenata, consapevole della sostanza mortale mischiata al suo interno.

Ursula e Tirso / Una vitaCayetana in quel momento riunirà tutti i tasselli del puzzle e capirà che il bambino non è morto per colpa sua, cosa che cercherà di comunicare all’incosciente Teresa.

Intanto l’incendio si sarà fatto sempre più intenso e Cayetana, ormai intrappolata tra le mura del suo studio, inizierà a svestirsi dicendosi pronta ad accettare la sua morte. Sarà così che i telespettatori si congederanno dalla bravissima attrice Sara Miquel nel corso dell’episodio 576 della telenovela.

Cayetana muore bruciata / Una vitaGli inquirenti, nonostante il mancato ritrovamento del corpo, sosterranno che Cayetana non può essere sopravvissuta al grosso calore di quell’ambiente, ma che ne sarà invece di Teresa e Jaime? Vi anticipiamo che entrambi riporteranno dei gravi problemi di salute una volta che verranno salvati…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.