UNA VITA, anticipazioni puntata di giovedì 6 settembre 2018

MAURO (Gonzalo Trujillo, Una vita)
MAURO (Gonzalo Trujillo, Una vita)

Anticipazioni puntate 547 e 548 di Una vita di giovedì 6 settembre 2018:

Cayetana spara a Mauro e lo colpisce di striscio. Alla pensione arrivano Mendez e Felipe, ma a quel punto Mauro si autoaccusa di aver fatto partire il colpo senza volerlo e ciò per evitare che la Sotelo Ruz venga accusata solamente di tentato omicidio. Parlando con la Valenciana, Teresa apprende che la donna nei giorni passati si è occupata di Ursula. Rosina dà incarico a Pablo di andare all’incontro con il produttore di orologi svizzero e il ragazzo chiede ad Antoñito di impartirgli delle lezioni di oratoria. Lolita prepara una torta afrodisiaca per Trini e Ramon, ma una inconsapevole Casilda ne mangia alcune fette e immagina Liberto “senza veli”. Simon cerca di convincere Remedios a dire la verità sull’omicidio di Arturo, dandole in cambio dei gioielli di Elvira.

Pablo teme di non riuscire ad affrontare la trattativa con l’orologiaio. Ramon e Rosina decidono in segreto che parteciperanno per poter intervenire in caso ci fossero problemi. Dopo aver annunciato ad Arturo che dirà a tutti la verità sulla morte di sua moglie, Simon organizza un incontro con Remedios e i residenti di calle Acacias ma la donna non arriva e la tensione tra lui e i vicini aumenta; più tardi la troverà morta per strada…

Sara ha sottratto un prezioso pendente a Cayetana e intende sparire dalla circolazione. La Valenciana affida Ursula a Teresa e Mauro, e la donna rivela che a farle del male è stata Cayetana. Quest’ultima, nel frattempo, va dalla guaritrice per avere informazioni su Teresa: non scopre niente sulla gravidanza, ma viene a sapere che Ursula non è morta e ora si trova con San Emeterio e la Sierra…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.