UNA VITA, anticipazioni puntata di martedì 18 e mercoledì 19 settembre 2018

LIBERTO e VICTOR / Una vita
LIBERTO e VICTOR / Una vita

Anticipazioni puntata 557 di Una vita di martedì 18 e mercoledì 19 settembre 2018:

Ursula propone a Teresa e a Mauro un’alleanza al fine di incastrare Cayetana, ma chiede ai due di concederle ancora del tempo prima di agire. Lolita dà a Antoñito un pugno dopo che lui la bacia; inoltre il ragazzo apprende del fondo creato dalle domestiche per i momenti di difficoltà finanziaria e gli viene un’idea per fare soldi…

Servante ingaggia Lolita per la squadra di calcio dei domestici, mentre Liberto intende allenare quella dei signori. Felipe vorrebbe andare oltre con Celia, ma lei gli chiede di avere pazienza. Maria Luisa fa sentire un messaggio di Elvira a Simon pur di farlo ragionare, ma neanche questo sembra funzionare…

Ursula incontra il ricco quanto misterioso don Jaime: tra i due c’è già della confidenza; nel frattempo Carmen, la nuova domestica di Cayetana, sembra nascondere qualcosa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.