UNA VITA, anticipazioni puntata di martedì 4 settembre 2018

UNA VITA / Teresa e Mauro
UNA VITA / Teresa e Mauro

Anticipazioni puntate 543 e 544 di Una vita di martedì 4 settembre 2018:

Simon dice ad Arturo che contatterà Remedios, ma il colonnello lo ignora e gli ordina di non intromettersi più! Ursula ha perso la memoria e la assiste la Valenciana, la stessa donna che aveva informato Teresa della gravidanza. Dopo la confessione di Benito, Ramon intende riconquistare Trini e le prepara una sorpresa con l’aiuto di Lolita, Maria Luisa e Antoñito. Teresa chiede a Mauro di rinunciare alla ricerca di Ursula, ma lui non intende farlo. Sara parla a Cayetana di tutto quello che ha saputo sul conto di Ursula, ma lo fa su ordine di Mauro (il quale in realtà non sa neanche lui dove sia la Dicenta).

Sara cerca di far cambiare idea a Mauro riguardo al suo proposito di vendetta, ma l’uomo si dice disposto anche a morire pur di mettere al sicuro Teresa. Simon non si presenta al funerale di Elvira, convinto che la ragazza sia ancora viva.

Nel pomeriggio ci sarà la festa di Cayetana, in concorrenza con quella della regina. Leonor riceve una lettera dalla sovrana che le chiede di scriverle un discorso ufficiale. La Valenciana soccorre Ursula e le fa bere l’acqua miracolosa della fonte del Soto. Celia e Teresa decidono di andare a cercare la guaritrice affinché dia a Teresa qualche rimedio per i malesseri legati alla gravidanza. Mauro convince Felipe e Mendez di avere appuntamento per quella sera con Ursula e così i due decidono di accompagnarlo. Celia e Teresa incontrano la Valenciana vicino alla fonte, ma non vedono Ursula…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.