UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 26 e giovedì 27 settembre 2018

FELIPE di Una vita
FELIPE di Una vita

Anticipazioni puntata 561 di Una vita di mercoledì 26 e giovedì 27 settembre 2018:

Ursula promette a don Jaime che a breve, una volta tornata da un viaggio, gli dirà chi è sua figlia. Teresa riceve da Leonor Hidalgo la copia del libro di Tirso, poi organizza una cena per Mauro e gli dice che si tratta di un addio: non trovando Ursula, lei deve agire. Da Cabrahigo giunge Concha, la tata di Lolita, ma quest’ultima scopre con turbamento che la donna è affetta da perdita di memoria senile.

Maria Luisa e gli amici organizzano un omaggio alla memoria di Elvira, alla quale viene invitata anche suor Adela. Dopo che Carmen le ha insegnato a ricamare, Casilda si chiede come mai la new entry sia esperta in attività “da signorine”.

Ad Acacias si sparge la notizia del ritorno di Ursula e così Cayetana convoca Mendez e Felipe per sollecitare l’intervento della polizia. Quando i due escono da casa Sotelo-Ruz si imbattono in Ursula, che si consegna senza opporre alcuna resistenza…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.