UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 5 settembre 2018

TERESA (Acacias 38 - Una vita)
TERESA (Acacias 38 - Una vita)

Anticipazioni puntate 545 e 546 di Una vita di mercoledì 5 settembre 2018:

La Valenciana, dopo aver visitato Teresa, le dice che quello che la affligge è solamente l’angoscia, invece la gravidanza procede bene; intanto Ursula comincia a ricordare qualcosa. Rosina spiega a Pablo che Ramon alla fine ha scelto Antoñito per il lavoro di agente di vendita del giacimento; Pablo ci rimane malissimo. Antoñito, comunque, rifiuta il posto. Liberto promette a Pablo che parlerà con Rosina e Ramon.

Simon rivela a Victor che deve vedersi con Remedios, ma la donna è in forte ritardo all’appuntamento; si trova infatti a casa di Arturo per ottenere altri soldi in cambio del suo silenzio. Appena iniziato il ballo di Cayetana, Sara Rubio Ortiz si presenta a casa sua e le dice di aver visto una carrozza dirigersi alla pensione di Mauro; pensando che possa trattarsi di Ursula, Cayetana esce subito di casa.

Arturo minaccia di far fuori Remedios, se lei rivelerà quello che sa sul suo conto. Durante la festa, il piano di Mauro va in scena: Sara avvisa Cayetana del presunto arrivo di Ursula alla pensione dell’ex-ispettore e la donna abbandona il ballo per recarsi lì. Intanto Ursula dice alla Valenciana di ricordarsi il proprio nome e nient’altro, e le sottrae una chiave.

Alla festa, Arturo e Simon hanno un litigio di fronte a tutti. Alla pensione, Mauro minaccia Cayetana con una pistola, ma, dopo un racconto strappalacrime della donna sulla sua infanzia con Ursula, si lascia sottrarre l’arma. Mauro le rivela di averle teso una trappola: o lei gli sparerà e così facendo andrà al patibolo, o sarà lui a eliminarla. Infine, Sara avverte Teresa del piano di Mauro e la maestra, pur con dolori al ventre, corre alla pensione; arriva giusto in tempo per cercare di fermare Cayetana, che però spara…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.