UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 15 e lunedì 17 settembre 2018

Il bacio tra ANTONITO e LOLITA / Una vita
Il bacio tra ANTONITO e LOLITA / Una vita

Anticipazioni puntata 556 di Una vita di sabato 15 e lunedì 17 settembre 2018:

Martin se la cava alla cena con Pat Veracruz ostentando un inglese piuttosto traballante. Conclusa la recita, il giovane fa ritorno a casa Hidalgo e viene messo subito al lavoro da Rosina. Celia e Felipe affrontano il loro primo appuntamento dopo tanto tempo. Servante e Antoñito organizzano insieme una nuova truffa, ma Lolita li rimprovera aspramente e li fa rinunciare.

Ramon confessa al figlio di aver perso la fiducia in lui. Carmen inizia il suo nuovo lavoro come domestica a casa di Cayetana.

Fabiana avverte la figlia che Teresa sembra sapere più di quanto dovrebbe sul rapporto fra loro due, ma Cayetana sembra non dare alcuna importanza alla cosa. Antoñito, pur di nascondersi da Pat Veracruz, bacia Lolita per strada… e il bacio sembra essere tutt’altro che finto!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.