UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 14 e sabato 15 settembre 2018

Sara Miquel (Cayetana) - Una vita trame
Sara Miquel (Cayetana) - Una vita trame

Anticipazioni puntata 555 di Una vita di venerdì 14 e sabato 15 settembre 2018:

Felipe Alvarez Hermoso dice a Celia che la ama ancora e così i due si baciano. Fabiana trova una donna svenuta per strada e la conduce in soffitta, dove scopre che si chiama Carmen e che è alla ricerca di un lavoro; a quel punto la propone come domestica a Cayetana, che la ingaggia in prova.

Dopo aver detto a Simon della morte di Elvira, Nemesio si reca da Arturo a battere cassa, facendoci scoprire che il colonnello lo ha assunto per mentire sulla sorte della figlia…

Cayetana riceve una busta con un’immaginetta di San Mosè l’etiope e una strana citazione biblica, così informa Mendez (che invia due guardie a sorvegliare il palazzo). Mauro, appreso da Felipe dell’accaduto, inizia a indagare: un venditore ambulante di articoli religiosi gli svela che l’unica immaginetta che aveva di quel santo è stata comprata da una donna che risponde alla descrizione di Ursula.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.