Home | UNA VITA trame puntate | UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 28 e sabato 29 settembre 2018

UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 28 e sabato 29 settembre 2018

Maria Luisa (Una vita - Acacias 38)
Maria Luisa (Una vita - Acacias 38)

Anticipazioni puntata 562 di Una vita di venerdì 28 e sabato 29 settembre 2018:

Ursula dichiara la sua innocenza riguardo agli omicidi di cui è accusata e viene rilasciata sotto cauzione. Adela racconta a Simon quello che Elvira diceva di lui, e le parole della monaca sono di grande conforto per il giovane.

Antoñito e Trini riescono a convincere le domestiche e Servante a far finta di essere i parenti della Tata Concha, in modo da farle festeggiare serenamente il compleanno. Felipe riceve da Antoñito i guadagni del suo primo investimento e gli chiede di reinvestirli.

Arturo rivela a Liberto e Rosina che ha intenzione di lasciare Acacias, per tentare di andare avanti dopo la morte di Elvira. Nel corso della cerimonia di omaggio a Elvira, Maria Luisa legge alcune parole scritte da Leonor, e Simon dice addio alla sua amata. Ursula giunge alla porta di Mauro e Teresa, pronta a vuotare il sacco su tutto quello che sa in riferimento ai crimini di Cayetana.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *