UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 7 settembre 2018

CAYETANA e FABIANA | Una vita
CAYETANA e FABIANA | Una vita

Anticipazioni puntate 549 e 550 di Una vita di venerdì 7 settembre 2018:

La Valenciana svela a Cayetana che Ursula si trova con Teresa e Mauro. Cayetana cerca di ingannare la guaritrice in modo da farle rubare la chiave della pensione. Mendez indaga intanto sulla strana morte di Remedios, mentre Simon Gayarre è convinto che sia stato Arturo a farla fuori. Quando il colonnello viene a saperlo, si scontra di nuovo con Simon ordinandogli di farsi gli affari suoi…

Pablo, grazie all’aiuto di Felipe, si prepara all’incontro con l’orologiaio svizzero, ma poi espone quanto ha appreso a Rosina e Ramon e loro decidono di lasciare da parte il ragazzo temendo che possa compromettere la trattativa. Nella casa di Rosina non ci sono più topi: finalmente lei e Liberto potranno andar via dalla casa di Celia.

La regina invita Leonor e Pablo a passare una giornata nella reggia di Segovia, ma la data coincide con l’incontro con l’orologiaio e a quel punto Pablo vuole cogliere la palla al balzo per sottrarsi al gravoso impegno. Simon nel frattempo chiama a raccolta i residenti di calle Acacias e comunica loro che Arturo ha ucciso la moglie, il suo amante e pure Remedios; Felipe gli fa tuttavia notare che senza prove non può dimostrare nulla e che l’autopsia ha confermato la morte accidentale di Remedios.

Ursula parla a Teresa e Mauro di come Cayetana l’ha avvelenata e fa capire che li aiuterà a distruggere la loro comune nemica. Fabiana convince la Valenciana a rubare la chiave della stanza della pensione, ma poi scopre che Cayetana non ha alcuna intenzione di consegnarla alla polizia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.