UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 17 al 22 settembre 2018

URSULA e JAIME / Una vita
URSULA e JAIME / Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 17 a sabato 22 settembre 2018:

Ramon rimprovera aspramente il figlio e gli confessa di avere perso la fiducia in lui. Carmen prende servizio come domestica a casa di Cayetana. Fabiana avvisa la signora che Teresa sembra sapere più di quanto dovrebbe sul rapporto fra le due donne, ma Cayetana non dà importanza alla cosa. Antoñito, per nascondersi da Veracruz, bacia Lolita per strada, ma il bacio sembra tutt’altro che finto…

Ursula propone a Teresa e Mauro un’alleanza per incastrare Cayetana, ma chiede loro di concederle ancora un po’ di tempo prima di agire. Lolita stende Antoñito con un pugno dopo che lui la bacia. Il ragazzo viene a conoscenza del fondo creato dalle domestiche per i momenti di difficoltà economica e gli viene un’idea per fare affari.

Servante recluta Lolita per la squadra di calcio dei domestici, mentre Liberto decide di allenare quella dei signori. Felipe vuole andare oltre con Celia, ma lei lo ferma e gli chiede di avere pazienza. María Luisa fa ascoltare un messaggio di Elvira a Simon per fargli aprire gli occhi sulla realtà, ma non sembra funzionare. Ursula si vede con un uomo ricco e misterioso, don Jaime, e si capisce che tra i due c’è confidenza. La nuova domestica di Cayetana, Carmen, sembra nascondere qualcosa.

Ursula si trova nella grande tenuta di un ricco gioielliere, Jaime, al quale ha da tempo promesso notizie della figlia scomparsa. La governante promette che gliela farà incontrare. Cayetana, già angosciata dal senso di colpa al sentire le signore di calle Acacias parlare della morte di Tirso, riceve un’immagine di Santa Olga di Kiev con una citazione del Vangelo; innervosita, accusa Carmen di essere stata inviata da Ursula per farla impazzire.

Victor e Liberto organizzano una gita tra uomini per tirar su di morale Simon, che rifiuta di partecipare. Nel frattempo, in vista della partita di calcio, signori e domestici si contendono la presenza di Pablo. Antoñito e Ramon litigano e Trini chiede a María Luisa di fare da paciere. Quando Susana lo va a trovare, Arturo decide di svelarle qualcosa sul conto di Nemesio, il sopravvissuto al naufragio…

Arturo rivela a Susana di aver pagato Nemesio Contreras per aiutare Simon ad accettare la morte di Elvira.

Lolita chiede a Celia di non lavorare più a casa Palacios, ma la signora non vuole negare il suo aiuto a Trini. Lolita riceve una lettera dalla sua tata Concha di Cabrahigo: la donna le farà visita in occasione del suo ottantesimo compleanno. Trini rassicura Lolita: tata Concha sarà accolta come si deve.

Mauro chiede l’aiuto di Leonor per pubblicare il racconto di Tirso e far felice Teresa, ma la notizia non rincuora per nulla la maestra, che è decisa a farsi giustizia da sola.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.