UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 24 al 29 settembre 2018

TERESA SIERRA (Alejandra Meco, Una vita)
TERESA SIERRA (Alejandra Meco, Una vita)

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 24 a sabato 29 settembre 2018:

Leonor decide di pubblicare il racconto di Tirso in tiratura limitata, giusto qualche copia da vendere al chiosco di Fabiana e da mandare in visione ad alcuni editori. Antoñito convince un altro uomo d’affari ad affidargli i propri soldi con la promessa di farli fruttare speculando in borsa; è chiaro però che sta nascondendo qualcosa, perché chiede a Felipe di non dire nulla a Ramón del loro progetto, con la scusa di voler fare una sorpresa al padre.

Cayetana prega Fabiana di rivelarle il nome del suo vero padre, ma la donna le dice che è morto e chiude il discorso. Ursula, intanto, spilla altri soldi a Jaime, promettendogli che saranno gli ultimi che gli chiederà e che presto gli darà le informazioni necessarie per ritrovare la figlia perduta.

Ursula promette a Jaime che entro breve, tornata da un viaggio, gli svelerà l’identità di sua figlia. Teresa riceve da Leonor la copia del libro di Tirso, poi organizza una cena per Mauro e gli rivela che è un addio: non trovando Ursula, lei deve agire. Da Cabrahigo arriva Concha, la tata di Lolita, ma la ragazza rimane molto scossa scoprendo che è affetta da perdita di memoria senile.

Maria Luisa e gli amici organizzano un omaggio alla memoria di Elvira, a cui viene invitata anche suor Adela; dopo che Carmen le ha insegnato a ricamare, Casilda si chiede come mai sia esperta in attività “da signorine”. Nel quartiere si sparge la notizia del ritorno di Ursula, dunque Cayetana convoca Mendez e Felipe per sollecitare l’intervento della polizia; quando escono da casa Sotelo-Ruz, i due incontrano Ursula, che si consegna senza opporre resistenza…

Ursula si dichiara innocente degli omicidi di cui è accusata e viene rilasciata sotto cauzione.

Adela racconta a Simon quello che Elvira diceva di lui, e le parole della suora sono di grande conforto per il ragazzo.

Antoñito e Trini convincono le domestiche e Servante a fingere di essere i parenti della Tata Concha, per farle festeggiare serenamente il compleanno.

Felipe riceve da Antoñito i profitti del suo primo investimento e gli chiede di reinvestirli.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.