UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 8 settembre 2018

Foto ROSINA di Una vita
Foto ROSINA di Una vita

Anticipazioni puntate 551 e 552 di Una vita di sabato 8 settembre 2018:

La Valenciana sottrae le chiavi della stanza di Mauro e Teresa e le dà a Cayetana, sicura che lei chiamerà immediatamente la polizia. La signora chiede a Fabiana di “occuparsi” di Ursula, e così la domestica va alla pensione con un rasoio mentre Mauro e Teresa sono fuori. Rosina svela a Leonor che la lettera della regina è falsa: l’ha scritta lei per impedire a Pablo di prendere parte all’incontro con il cliente svizzero.

Leonor convince Pablo a recarsi alla riunione con l’orologiaio; tale riunione inizialmente è un disastro, poi però lo svizzero rimane positivamente colpito dall’onestà del ragazzo e dal suo attaccamento alla famiglia.

Fabiana giunge pensione armata di rasoio, ma viene sorpresa da Mauro e Teresa. Ursula comunque è sparita ed è in un luogo misterioso, dove invoca santi sanguinari per guarire. Rosina e Ramon propongono a Pablo un ottimo contratto come rappresentante, ma il giovane preferisce dedicarsi a qualcosa che lo renda felice.

Veracruz  torna a casa Palacios alla ricerca di Antoñito e così Ramon, per sviarlo, fa passare Martín per suo figlio. Rosina, che ha capito di essere stata invadente, promette di sdebitarsi con Celia e Susana. Victor si imbatte in un sopravvissuto al naufragio del Gran Victoria, che chiede di Arturo. Cayetana, in commissariato, se la prende con Felipe per aver aiutato Mauro a nascondere Ursula. San Emeterio a sua volta accusa la Dicenta di aver avvelenato la sua ex governante. Il commissario arresta Mauro, ma Felipe interviene…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.