X Factor: LEO GASSMAN e TOMMASO PARADISO ieri alle Audition

LEO GASSMAN a X Factor
LEO GASSMAN a X Factor

Ieri sera (20 settembre) i telespettatori di Sky hanno assistito ad una nuova puntata delle Audition di X Factor Italia, in cui diversi concorrenti (come sempre più o meno bravi) si sono esibiti con la speranza di arrivare a far parte del cast definitivo: come già sappiamo, solo dodici di loro prenderanno poi parte ai Live della trasmissione e potranno tentare di vincere il talent show.

Ma la puntata di ieri si è contraddistinta specialmente per due interessanti partecipazioni: prima di tutto, come quinto giudice è intervenuto Tommaso Paradiso, cantante dei TheGiornalisti, che solitamente non appare molto spesso in tv. Tommaso, che è stato uno dei protagonisti dell’estate musicale 2018 con la sua Felicità pu**ana, ha aiutato i quattro giudici titolari a stimare il potenziale “x factor” di alcuni ragazzi che si sono presentati alle Audition.

La vera sorpresa, però, è giunta proprio dai concorrenti: uno dei giovani cantanti che ha tentato di entrare nel talent è Leo Gassman. Come suggerisce l’importante cognome, Leo è figlio di Alessandro Gassman (che ricorda parecchio fisicamente) e dunque nipote del grande Vittorio.

La performance del ragazzo è piaciuta molto ai giudici dal punto di vista del timbro vocale, con qualche piccola perplessità su alcuni aspetti del suo inedito che comunque non ha impedito al ragazzo di essere ammesso allo step successivo. Gassman junior ce la farà ad entrare nella rosa dei pochi eletti che prenderanno parte alla fase finale del programma? Lo sapremo andando avanti con le selezioni…