Beautiful, anticipazioni USA: BROOKE e RIDGE, la situazione precipita?

Steffy, Brooke e Bill / Beautiful
Steffy, Brooke e Bill / Beautiful

Nelle puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti sarà tempo di duri confronti tra Ridge e Brooke Forrester, che si accuseranno a vicenda di segreti e bugie, mettendo in serio pericolo la tenuta del loro matrimonio.

Se avete seguito le nostre ultime anticipazioni americane, già conoscete le cause di questo scontro coniugale: la Logan ha scoperto che lo stilista condivide un’amicizia di vecchia data con Craig McMullen, il giudice che si è occupato della causa per la custodia di Will Spencer (con Bill e Katie contrapposti). Ridge, ai tempi del college, aveva finanziato gli studi in legge di McMullen, che così si è trovato con un debito morale nei confronti del suo amico.

Ridge, facendo leva su questo, ha insistito affinché Craig sentenziasse a favore di Katie, sebbene il dibattimento in aula fosse risultato fino a quel momento ben equilibrato. Bill,  che – consigliato da Justin – non ha provato a pagare il giudice per corromperlo, ha comunque cercato assieme all’avvocato qualcosa nel passato del giudice che gli consentisse di ricattarlo, tuttavia senza successo.

Brooke, origliando una conversazione tra Ridge e lo stesso giudice, ha però iniziato ad insospettirsi e, grazie al cellulare del marito, è riuscita a spingere McMullen ad una confessione. Pur mettendo il consorte alle strette, la donna si ritrova ora nella scomoda posizione di non poter dire niente a Bill: se la verità venisse fuori, Ridge potrebbe rischiare seri problemi giudiziari per aver interferito con l’autonomia di un rappresentate della legge.

Venendo invece a Brooke, vi abbiamo già riportato come Steffy, nei più recenti episodi, sia stata testimone di un bacio tra la matrigna e l’editore avvenuto nell’ufficio di Ridge, cosa che ha permesso alla ragazza di poter cogliere la compromettente scena.

Bill sente che l’amore per Steffy ha avuto un effetto devastante nei suoi rapporti con i propri familiari e il ricordo di Brooke ora gli sembra rassicurante: ritiene che solo con lei riusciva ad essere migliore e non avrebbe dovuto permetterle di lasciarlo; riscoprire quell’amore potrebbe riportarlo alla vita serena di un tempo, ora che lui con Liam e Wyatt sta muovendo i primi passi di un riavvicinamento.

Come già anticipatovi, Steffy non ha affrontato apertamente i due, preferendo informare il padre. Proprio da qui, il confronto tra Ridge e Brooke si accenderà: la donna per settimane si è vista di nascosto con Bill, che le ha chiesto di aiutarla nella questione della custodia (riguardo alla quale, tra l’altro, Brooke è sempre stata dalla parte dell’editore).

Le cose precipiteranno soprattutto nel momento in cui Brooke si lascerà sfuggire che c’era già stato un bacio, poco tempo prima. Occorre precisare che, sebbene il secondo bacio sia stato più prolungato e ricco di trasporto del precedente, in entrambe le occasioni la Logan ha respinto il suo ex e gli ha ribadito di amare il marito. Ma per Ridge sarà difficile tollerare che dopo un primo tentativo di avvicinamento, Brooke non abbia evitato di frequentare Bill, rimettendosi nella condizione che il fattaccio si ripetesse…

Gli spoiler segnalano che Ridge sarà disposto a buttarsi tutto quanto alle spalle, ma richiederà che Brooke tronchi ogni forma di comunicazione con Bill. Quest’ultimo e la Logan, però, poi si imbatteranno per caso l’uno nell’altra a Il Giardino, il tutto mentre l’ostilità di Ridge e Thorne per l’editore continuerà a crescere.

Poco tempo fa vi avevamo segnalato alcune indiscrezioni circa la possibilità che presto, nelle puntate USA, Bill Spencer possa finire in ospedale. Che i due fratelli Forrester ne siano la causa? Inoltre mancano pochi episodi per sapere se fin da subito il pubblico sarà consapevole di quello che capiterà a Bill o se, magari, si sta per aprire un nuovo giallo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.