Beautiful, anticipazioni americane: PAM e CHARLIE, proposta nuziale in cucina

PAM e CHARLIE di Beautiful / foto CBS - JPI Studios
PAM e CHARLIE di Beautiful / foto CBS - JPI Studios

Come riportatovi di recente, nelle prossime puntate americane di Beautiful, Pamela Douglas riceverà una proposta di matrimonio da quello che, da qualche anno, è il suo inseparabile partner: Charlie Weber! Come dichiara l’interprete di Pam, Alley Mills, il fidanzamento avverrà in modo del tutto inaspettato per la sorella di Stephanie, che a questo punto della vita non si aspettava di certo che Charlie si decidesse a compiere questo passo.

A fare da cornice al momento romantico sarà la cucina, vista che la principale passione di Pam è armeggiare ai fornelli. Tuttavia non si tratterà della cucina della Douglas, il cui appartamento è stato mostrato sulla scena solo brevemente in passato (quando Stephen Logan la sedusse e la convinse a sospendere la terapia farmacologica, con l’intento di manipolare la donna e spingerla contro Stephanie): la cucina in questione sarà dunque quella di villa Forrester!

Pam e Charlie, infatti, saranno a pranzo a casa di Eric e Quinn e, come ogni volta, saranno proprio loro ad occuparsi del pasto. A quel punto Charlie farà la sua mossa: “Sarà un momento carino, vedremo un lato diverso di questa coppia, di solito presentata solo come un duo di stramboidi“, ha spiegato l’attrice.

Ma perché queste novità sentimentali per Pam avverranno proprio ora? Sarà solo una simpatica parentesi per dedicare un po’ di spazio ad un personaggio confinato da tempo in secondo piano… oppure ci sarà dell’altro? C’è da chiederselo perché in realtà il nome di Pam compare in altri spoiler, ancora generici, per le prossime puntate statunitensi.

Ma andiamo con ordine: vi abbiamo riportato come alcuni indizi anticipino che Bill Spencer potrebbe presto ritrovarsi in pericolo e non è un caso che, in concomitanza a ciò, le tensioni tra l’editore e i fratelli Forrester, Ridge e Thorne, diventeranno incandescenti. Ebbene sarà proprio Pam a cui Ridge ad un certo punto si rivolgerà per localizzare la posizione di Bill, evidentemente in cerca di un confronto. La Douglas è descritta come preoccupata per la veemenza che il nipote mostrerà all’idea di affrontare l’avversario, ma – al di là del suo ruolo nei fatti che porteranno ad un confronto tra Bill e i suoi nipoti – il fidanzamento di Pam potrebbe avere presto ripercussioni su Eric e Quinn

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.