IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 17 ottobre 2018

La fuga di NICOLAS / Il segreto
La fuga di NICOLAS / Il segreto

Anticipazioni Il segreto di mercoledì 17 ottobre 2018:

Puntata pomeridiana su Canale 5 – Parenti e amici, incappucciati, giungono appena in tempo per salvare la vita a Nicolas e lo fanno rifugiare in una vecchia miniera semisconosciuta. Irene decide di convivere con Severo, ma ci tiene a ribadire che è solo per il bene di Carmelito. Don Anselmo e Don Berengario vengono convocati per fare da tramite. Julieta non ne può più di nascondere il suo amore per Saul e si sfoga con Adela, mentre Saul fa lo stesso con Raimundo. Prudencio è stanco di litigare con la moglie ed è infuriato per non aver ancora consumato il suo matrimonio. Dolores parte in viaggio di nozze con la suocera e a un certo punto si scaglia contro di lei. Ma Patrocinio è addirittura felice di avere una nuora con carattere…

Puntata in prima serata su Rete 4 – La Guardia Civile comincia ad interrogare tutti i paesani di Puente Viejo per comprendere se qualcuno abbia aiutato Nicolas a scappare via. Lo stesso Nicolas, nel frattempo, è nascosto in una miniera e Alfonso, Fe ed Emilia si occupano di lui. Donna Francisca è in ansia per il matrimonio di Julieta e Prudencio, in quanto i due non hanno consumato e la ragazza potrebbe usare questa come una giustificazione per annullare il matrimonio. Don Anselmo e Don Berengario devono tenere a bada l’entusiasmo di Onesimo e Hipolito che vorrebbero occuparsi della Settimana Santa.

La Montenegro ricatta Nazaria e la obbliga a sedurre Prudencio promettendole in cambio che non rivangherà più il suo torbido passato. Julieta, pur di mantenere a distanza Prudencio, finge di stare male, ma Donna Francisca non le crede. La Guardia Civile fa domande agli abitanti di Puente Viejo per scoprire eventuali complici nella fuga di Nicolas. Il generale Perez De Ayala licenzia Espinosa e decide di partire per Puente Viejo, per indagare personalmente sulla fuga di Nicolas.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.