IL SEGRETO, anticipazioni puntata del 16 ottobre 2018

JULIETA e PRUDENCIO / Il segreto
JULIETA e PRUDENCIO / Il segreto

Anticipazioni Il segreto di martedì 16 ottobre 2018:

Dolores appare calma e accondiscendente con Patrocinio, sperando di liberarsi di lei quanto prima. Julieta si rende conto di dover concedersi a Prudencio.

Julieta non si abbandona ai desideri di Prudencio e capisce che non potrà mai riuscirci. Meliton parla ad Alfonso ed Emilia dell’imboscata che il Generale De Ayala ha ideato per fare uccidere Nicolas. Emilia e Alfonso chiedono aiuto a tutti i loro amici e decidono di fare qualcosa per salvare il loro caro. Severo auspica che Irene rimanga a lungo a Puente Viejo e, per dimostrarle la sua gratitudine, le lascia carta bianca per quel che concerne l’educazione di Carmelito. Alla vigilia del matrimonio, Tiburcio e Dolores festeggiano l’addio al celibato e nubilato. Patrocinio intende controllare ogni dettaglio della cerimonia nuziale. Raimundo, giunto alla locanda con Mauricio, sente una conversazione tra Alfonso e Carmelo e ne chiede spiegazioni.

Nazaria consiglia a Julieta di pensarci bene prima di lasciare la villa. Il matrimonio di Dolores e Tiburcio viene celebrato senza nessun contrattempo particolare. Nel corso dei festeggiamenti Nicolas viene prelevato dalla prigione per essere trasferito a Madrid, scortato dai militari istruiti dal Generale Ayala di uscciderlo simulando una sua fuga. Alfonso, Carmelo, Tiburcio, Matias, Severo, Don Berengario, Meliton, Mauricio e Raimundo, insieme ad un gruppo di paesani, sono però pronti ad intervenire per salvare Nicolas.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.