IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 23 ottobre 2018

DONNA FRANCISCA e NAZARIA / Il segreto
DONNA FRANCISCA e NAZARIA / Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di martedì 23 ottobre 2018:

Puntata pomeridiana – Dopo che lui ha tentato di violentarla, Julieta colpisce Prudencio e fugge lasciandolo ferito. A Nazaria e Donna Francisca, il ragazzo racconta di essere caduto sbattendo la testa, ma cerca furioso la ragazza (che sembra essere scomparsa). Hipolito si sta occupando delle voglie di Gracia e stavolta deve recarsi alla ricerca dei cachi, frutto che però è fuori stagione. Il Generale Perez de Ayala fa visita alla Montenegro, garantendosi il suo appoggio, e poi organizza una riunione in piazza con tutti i paesani, invitandoli a parlare. Nessuno però intende indicare quali sono le persone che hanno aiutato Nicolas a scappare, quindi lui ordina di chiudere l’emporio e bruciare tutta la merce…

Puntata in prima serata – Perez De Ayala ha deciso di rendere impossibile la vita a tutti, e di iniziare chiudendo l’emporio. Hipolito e Onesimo sono disperati e non sanno come dirlo a Gracia. Julieta ancora non dà segni di vita e presto ci sarà una nuova sparizione…

Camelia non si trova nella sua carrozzina e Marcela pensa che l’abbia rapita il Generale De Ayala. Emilia e Raimundo chiedono a Donna Francisca di fare qualcosa per far richiamare il generale, ma lei rifiuta. Il Generale fa incriminare Ulpiano, il figlio di Adela, per un crimine che lo porterà davanti alla corte marziale. Dolores e Tiburcio tornano a Puente Viejo e scoprono che l’emporio è chiuso. Saul, dopo una notte di ricerche, trova Julieta e le dichiara il suo amore…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.