IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 30 ottobre 2018

MAURICIO | Il segreto
MAURICIO | Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di martedì 30 ottobre 2018:

Puntata pomeridiana su Canale 5 – L’idea di Hipolito e di Onesimo si è rivelata pessima, perché la scuola di ballo non ha avuto per niente successo. Rassegnato, Hipolito deve affrontare la realtà. Irene è amareggiata per la mancata pubblicazione del suo articolo sul giornale; Severo scopre intanto che è stato proprio Perez De Ayala a proibire che l’articolo venisse reso pubblico. Il Generale intende a tutti i costi incastrare Emilia e Alfonso e li accusa di aver cercato di uccidere Fe. Come prova a sostegno, i civili trovano nella pensione lo stesso tipo di corda utilizzato per tentare di ammazzare Fe.

Mauricio è molto in ansia per Fe e chiede a Raimundo di poter parlare con Francisca per convincerla a far vivere la simpatica rossa sotto il suo tetto (in modo da poterla assistere giorno e notte). Saul e Julieta devono lasciare il paesino prima che Prudencio si vendichi ma, nonostante l’incoraggiamento di Consuelo, non sanno che fare: non vogliono andare via da Puente Viejo, ma sanno anche che se restano la loro vita sarà molto difficile…

Puntata in prima serata su Rete 4 – Alfonso ed Emilia sono in stato d’arresto e vengono detenuti inizialmente alla locanda, per poi essere trasferiti in un carcere abbandonato a Trefacio, lontano da Puente Viejo. Tutti pensano che si tratti di una vendetta da parte del generale. Carmelo tenta di contattare gente importante, ma né lui e né Hipolito ottengono risultati. Anche Irene cerca di fare qualcosa e vorrebbe pubblicare l’inchiesta che il giornale non ha accettato. Emilia e Alfonso devono intanto subire la violenza psicologica del Generale, che ora ha deciso anche di accusarli di essere traditori della patria.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.