IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 10 ottobre 2018

Anticipazioni Il segreto di mercoledì 10 ottobre 2018 (pomeriggio e prima serata):

Dolores non vuole uscire dall’Emporio, temendo un nuovo incontro-scontro con la futura suocera Patrocinio.

Gli abitanti di Puente Viejo assediano il municipio e vogliono Nicolas libero. Alfonso riesce a calmare tutti e a permettere a Espinosa di lasciare il paese. Dopo la ribellione dei braccianti, Donna Francisca dà istruzioni per recuperare il lavoro dei campi perso durante il suo rapimento. Severo chiede a Irene di occuparsi di Carmelito. Espinosa annuncia al Generale Perez de Ayala l’uccisione di suo figlio…

Don Anselmo e Carmelo vorrebbero far comprendere a Severo che la soluzione al malessere di Carmelito sarà graduale e che chiedere ad Irene di occuparsene è da egoisti. Julieta non sta bene e Prudencio intende assisterla personalmente, escludendo Saul. Patrocinio scopre che con Hipolito, condivide la passione per il Teatro e ciò permette ai due di solidarizzare. Severo ed Emilia portano Juanita da Nicolas.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.