IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 24 ottobre 2018

JULIETA e SAUL / Il segreto
JULIETA e SAUL / Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di mercoledì 24 ottobre 2018:

Puntata pomeridiana su Canale 5 – Il Generale riesce a far incriminare Ulpiano per contrabbando e fa anche in modo che a Don Anselmo e Don Berengario sia sospeso lo stipendio. Tutti a Puente Viejo temono di essere presi di mira dal Generale e rimangono delusi perché Donna Francisca non intende far nulla. Dolores, triste per aver perso il suo emporio, va in cerca di pettegolezzi per passare il tempo. Julieta parla a Saul del motivo che l’ha costretta ad allontanarsi da lui e a sposare Prudencio. Irene vorrebbe scrivere un articolo sulla tirannia che sta vivendo Puente Viejo. Il Generale De Ayala si reca alla villa per accusare Francisca di aver aiutato Nicolas a fuggire.

Puntata in prima serata su Rete 4 – Julieta e Saul sono scappati insieme, ma sanno che fuggendo da Puente Viejo per sempre non troveranno mai la vera felicità. Prudencio rivela a Francisca di aver tentato di violentare Julieta; la Montenegro si arrabbia. Il Generale si scaglia contro Francisca e Raimundo per la loro mancanza di collaborazione, accusa Fe di essere una prostituta e minaccia Nazaria di svelare a tutti il suo vergognoso passato. Dolores sta male da quando hanno fatto chiudere l’Emporio e ha persino detto a Don Berengario e Don Anselmo di volere un figlio da Tiburcio.

Perez De Ayala prende di mira Fe e fa circolare voci terribili sul suo conto. Julieta e Saul rientrano in paese di nascosto e, pur di stare insieme, sono pronti ad affrontare l’ira di Francisca e Prudencio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.