IL SEGRETO, cosa succede mercoledì 3 ottobre 2018 / Anticipazioni puntata

IRENE / Il segreto (Rebeca Sala)
IRENE / Il segreto (Rebeca Sala)

Anticipazioni Il segreto di mercoledì 3 ottobre 2018:

Puntata pomeridiana su Canale 5 – Irene riceve la visita di una suora, alla quale chiede la verità sulla sparizione di suo figlio. Larraz annuncia a Donna Francisca che potrebbe essere accusata e condannata a morte.

Puntata in prima serata su Rete 4  – Francisca si trova sempre prigioniera di Graciano, il quale pensa di servirsene come ostaggio per una sua eventuale fuga. Carmelo cerca di attuare una mediazione e anche Laura e Saul chiedono clemenza per la Montenegro, ma senza risultato. La monaca dell’orfanotrofio racconta a Irene la dolorosa verità su suo figlio…

La sentenza di condanna di Francisca Montenegro è stata emessa: la donna sarà fucilata dagli anarchici! Per quanto Puente Viejo sia sotto sequestro, Nicolas ottiene il permesso da Larraz affinché gli anarchici gli permettano di recarsi a La Puebla per il processo di Dos Caras, mentre Alfonso promette che non farà alcuna pazzia. Severo non nutre più alcuna speranza, intanto a Carmelo giunge una lettera con notizie su Irene…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.