Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: PAUL scopre le bugie di ROMY

Paul e Romy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Paul e Romy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il momento della verità è arrivato! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la love story tra Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) avrà una svolta improvvisa e determinante che rischierà però di far naufragare tutto…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Paul e Romy si baciano

Come sappiamo, dopo un ingresso in punta di piedi, i personaggi di Paul e Romy si stanno conquistando sempre più spazio in quel del Fürstenhof, arrivando ad assumere un ruolo di assoluto rilievo in queste ultime settimane. Se quello della Erhlinger verso il giovane Lindbergh sembrava essere destinato a rimanere un amore non ricambiato, le cose stanno evolvendo velocemente in un’altra direzione…

Tutto è iniziato con il drammatico incidente in cui il fratello di Alicia (Larissa Marolt) ha perso temporaneamente la vista: ritenendo Romy responsabile, il ragazzo ha chiuso i rapporti con lei, salvo poi rimanere letteralmente stregato da una canzone incisa proprio dalla sua spasimante per lui!

Ormai perdutamente innamorato della sua musa segreta, Paul si è messo alla disperata ricerca di quest’ultima e ne ha riconosciuto la voce durante un incontro con Romy. Presa dal panico, la ragazza ha sfruttato la momentanea cecità del suo amato per fargli credere di essere una sua sorella immaginaria di nome Lucy.

Pur sapendo che le sue bugie potrebbero venire smascherate da un momento all’altro, Romy porterà avanti la propria commedia persino quando Paul la bacerà appassionatamente! Le cose stanno però per cambiare…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Romy confessa la verità a Paul

Ben presto Romy si renderà conto che la situazione non è sostenibile: non appena Paul riacquisterà l’uso degli occhi, la commedia da lei inscenata verrà smascherata!

La ragazza deciderà dunque di scrivere a Paul una lettera per spiegargli tutto quello che è accaduto. All’ultimo momento, però, le mancherà il coraggio…

Colta dal panico, Romy non se la sentirà di far emergere la verità e tenterà dunque in qualunque modo di impedire che Paul legga la sua confessione. Ebbene, le sue scuse maldestre riusciranno effettivamente ad ottenere l’effetto desiderato, ma nulla potrà evitare che il destino faccia il suo corso…

Trovatasi con Paul in una situazione molto intima, Romy non riuscirà infatti più a nascondere i propri sentimenti e si dichiarerà, ma lui le spiegherà di non poterla contraccambiare in quanto innamorato di “Lucy”. E così la ragazza deciderà finalmente di spiegargli chi è davvero la misteriosa cantante. Come la prenderà il fratello di Alicia?

Chi si aspettava una reazione comprensiva rimarrà deluso: esattamente come temuto da Romy, Paul reagirà malissimo alla verità e prenderà ancora una volta le distanze da lei. Insomma, per questa coppia l’happy end è ancora molto lontano…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.