Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 3.000: la fotogallery con il ritorno degli ex protagonisti

Puntata 3000, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Puntata 3000, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 6

Una puntata davvero unica segnerà un nuovo traguardo a cifra tonda di Tempesta d’amore! Tra pochi mesi i telespettatori italiani della soap assisteranno infatti alla messa in onda dell’episodio numero 3.000, appena trasmesso in Germania. E per l’occasione ci attendono delle grandi sorprese…

Ecco infatti cosa accadrà nella puntata 3.000 di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni: il 75° compleanno di Werner

Con il triangolo tra i tre protagonisti della quattordicesima stagione ormai in dirittura d’arrivo, la puntata 3000 di Tempesta d’amore vedrà i riflettori tornare a puntare su quello che è stato fin dagli albori della soap il cuore pulsante del Fürstenhof: Werner Saalfeld (Dirk Galuba)!

Presente in scena fin dal primissimo episodio, dopo ben 14 anni l’anziano albergatore è ancora saldamente al centro della scena e non intende affatto mollare la presa. Non c’è dunque da stupirsi se proprio in occasione del suo 75° compleanno verrà raggiunto l’incredibile traguardo delle 3000 puntate. Ed i festeggiamenti saranno davvero molto speciali…

Per celebrare a dovere il compleanno di Werner, i suoi cari organizzeranno per lui una grandissima sorpresa: richiameranno al Fürstenhof molti dei suoi figli ed ex protagonisti della soap!

Sarà così che all’hotel a cinque stelle arriveranno improvvisamente dei volti molto noti ai telespettatori di lunga data di Sturm der Liebe: Alexander (Gregory B. Waldis), Sandra (Sarah Stork), Moritz (Daniel Fünffrock), Konstantin (Moritz Tittel), William (Alexander Milz) e Marlene (Lucy Scherer).

E non è finita qui! Oltre al più numeroso ritorno di gruppo di ex protagonisti nella storia di Tempesta d’amore, nel corso della puntata 3000 assisteremo anche ad una “visita dall’aldilà”: a parecchio tempo dalla sua tragica uscita di scena, la dolcissima Poppy (Birte Wentzek) farà visita al suo amato Werner sotto forma di fantasma!

Tempesta d’amore, puntata 3000: fotogallery

Insomma, la puntata 3.000 di Sturm der Liebe sarà un appuntamento davvero imperdibile! A causa della differenza tra la messa in onda degli episodi in Italia ed in Germania, dovremo però attendere parecchi mesi prima di poter assistere a questa puntata-evento sui nostri teleschermi.

Per ingannare l’attesa potete farvi un’idea di cosa ci attende dando un’occhiata alla fotogallery che abbiamo preparato per voi. Buona visione!

(Copyright per tutte le foto: ARD / Christoph Arnold)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.