Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 3.000: la fotogallery con il ritorno degli ex protagonisti

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 3.000: la fotogallery con il ritorno degli ex protagonisti

Puntata 3000, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una puntata davvero unica segnerà un nuovo traguardo a cifra tonda di Tempesta d’amore! Tra pochi mesi i telespettatori italiani della soap assisteranno infatti alla messa in onda dell’episodio numero 3.000, appena trasmesso in Germania. E per l’occasione ci attendono delle grandi sorprese…

Ecco infatti cosa accadrà nella puntata 3.000 di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni: il 75° compleanno di Werner

Con il triangolo tra i tre protagonisti della quattordicesima stagione ormai in dirittura d’arrivo, la puntata 3000 di Tempesta d’amore vedrà i riflettori tornare a puntare su quello che è stato fin dagli albori della soap il cuore pulsante del Fürstenhof: Werner Saalfeld (Dirk Galuba)!

Presente in scena fin dal primissimo episodio, dopo ben 14 anni l’anziano albergatore è ancora saldamente al centro della scena e non intende affatto mollare la presa. Non c’è dunque da stupirsi se proprio in occasione del suo 75° compleanno verrà raggiunto l’incredibile traguardo delle 3000 puntate. Ed i festeggiamenti saranno davvero molto speciali…

Per celebrare a dovere il compleanno di Werner, i suoi cari organizzeranno per lui una grandissima sorpresa: richiameranno al Fürstenhof molti dei suoi figli ed ex protagonisti della soap!

Sarà così che all’hotel a cinque stelle arriveranno improvvisamente dei volti molto noti ai telespettatori di lunga data di Sturm der Liebe: Alexander (Gregory B. Waldis), Sandra (Sarah Stork), Moritz (Daniel Fünffrock), Konstantin (Moritz Tittel), William (Alexander Milz) e Marlene (Lucy Scherer).

E non è finita qui! Oltre al più numeroso ritorno di gruppo di ex protagonisti nella storia di Tempesta d’amore, nel corso della puntata 3000 assisteremo anche ad una “visita dall’aldilà”: a parecchio tempo dalla sua tragica uscita di scena, la dolcissima Poppy (Birte Wentzek) farà visita al suo amato Werner sotto forma di fantasma!

Tempesta d’amore, puntata 3000: fotogallery

Insomma, la puntata 3.000 di Sturm der Liebe sarà un appuntamento davvero imperdibile! A causa della differenza tra la messa in onda degli episodi in Italia ed in Germania, dovremo però attendere parecchi mesi prima di poter assistere a questa puntata-evento sui nostri teleschermi.

Per ingannare l’attesa potete farvi un’idea di cosa ci attende dando un’occhiata alla fotogallery che abbiamo preparato per voi. Buona visione!

(Copyright per tutte le foto: ARD / Christoph Arnold)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *