Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: ALICIA e VIKTOR si sposano!

Matrimonio di Alicia e Viktor, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Dopo mille peripezie l’amore trionferà! Iniziata in Italia da poche settimane, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore è ormai in dirittura d’arrivo negli episodi in onda in Germania e – come da tradizione – si concluderà con il matrimonio dei due protagonisti. Chi tra Christoph (Dieter Bach) e Viktor (Sebastian Fischer) riuscirà a conquistare il cuore della bella Alicia (Larissa Marolt)?

Ecco come si concluderà l’annata numero quattordici della soap bavarese!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Christoph esce di scena

Come sappiamo, la quattordicesima stagione ha visto non due ma tre protagonisti: la giovane e bella Alicia Lindbergh è stata a lungo combattuta tra il proprio legame con il compagno Christoph (Dieter Bach) – di molto più grande di lei – ed i crescenti sentimenti per il figlio di quest’ultimo: Viktor.

Alla fine sarà proprio sul giovane addestratore di cavalli che cadrà la scelta della dottoressa, provocando la rabbia di Christoph. Accecato dall’odio e dalla gelosia, l’uomo cercherà infatti prima di uccidere il suo stesso figlio provocando un incidente mentre il ragazzo sarà a cavallo e poi sfogherà la sua furia omicida proprio sulla moglie!

Dopo aver scoperto che la donna si nasconde in una baita in montagna, l’albergatore la raggiungerà armato di pistola e solo il tempestivo arrivo di Viktor eviterà il peggio. Ne scaturirà una lotta all’ultimo sangue tra i due uomini, che si concluderà in modo tragico: Christoph uscirà drammaticamente di scena!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Alicia e Viktor, happy end!

Con Christoph ormai fuori dai giochi, Alicia e Viktor potranno finalmente godersi la propria felicità e pensare ad un futuro insieme. Proprio quando il peggio sembrerà ormai passato, i due innamorati riceveranno però una brutta notizia: il loro amato cavallo Taifun è scomparso! Cosa sarà successo?

Ebbene, la Lindbergh e Saalfeld scopriranno che lo stallone ha seguito la sua “compagna” – una giumenta di nome Cassie – che è stata purtroppo venduta. Dopo aver ritrovato l’animale, i due ragazzi capiranno di non poterlo separare dalla sua amata. Anche per Taifun è dunque in arrivo un happy end?

Ma torniamo ad Alicia e Viktor. Quest’ultimo riceverà un’allettante offerta di lavoro in Austria e la fidanzata sarà più che felice di accompagnarlo per iniziare una nuova vita insieme a lui. Prima di lasciare Bichlheim e partire per questa nuova avventura, però, i due decideranno di fare un passo importante: sposarsi!

Nel corso della puntata 3016 (in onda in Germania il prossimo 15 ottobre) Viktor e Alicia diventeranno dunque marito e moglie! E per loro è in arrivo un regalo di nozze molto speciale da parte della sorella dello sposo: Denise Saalfeld (Helen Barke)!

Come da tradizione, per una coppia di protagonisti in partenza, una nuova è in arrivo: continuate a seguirci per scoprire tutte le anticipazioni sulla prossima stagione di Tempesta d’amore!

(Puntate 3007-15, in onda in Germania dal 1° al 12 ottobre 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.