Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: svelata la malattia di Valentina

Valentina, Robert e Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina, Robert e Eva, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo dramma sta per colpire la famiglia Saalfeld! Dopo il drammatico addio di Charlotte (Mona Seefried) – che lascerà definitivamente la propria famiglia ed il Fürstenhof per trasferirsi in Africa  – nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore la celebre famiglia di albergatori ha da poco ricevuto una notizia davvero terribile.

Ecco infatti cos’è appena accaduto negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Valentina malata

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nel cast fisso della prossima stagione di Tempesta d’amore torneranno i due protagonisti della sesta stagione: Robert (Lorenzo Patané) ed Eva (Uta Kargel). Insieme a loro rivedremo però per la prima volta anche Valentina (Paulina Hobratschk), ormai diventata una teenager grazie ad una crescita un po’ accelerata.

Quella che doveva inizialmente essere solo una breve visita si trasformerà presto in un vero e proprio trasferimento, tanto che Robert diventerà direttore amministrativo del Fürstenhof. Valentina dovrà dunque iniziare una nuova vita lontana dalla città in cui è cresciuta e ciò non avverrà senza tensioni…

La ragazzina prenderà infatti molto male la scoperta che i genitori stanno pianificando di avere un figlio tramite madre surrogata e ciò porterà al primo di una lunga serie di scontri. Il peggio però arriverà quando la giovane Saalfeld inizierà a mostrare degli strani sintomi che faranno venire ad Alicia (Larissa Marolt) un terribile sospetto.

Valentina sarà malata?

Spoiler Tempesta d’amore, puntate tedesche: Valentina ha la leucemia

Dopo aver scoperto che Valentina non solo soffre di sanguinamenti dal naso e perdite di coscienza, ma ha anche delle strane macchie bluastre sul corpo, Alicia deciderà di andare a fondo alla situazione e prescriverà alla giovane Saalfeld delle analisi approfondite.

Gli esami medici confermeranno purtroppo l’ipotesi della dottoressa, che si vedrà così costretta a comunicare una diagnosi davvero terribile ad Eva e Robert. Ebbene, dopo settimane di mistero, grazie alla messa in onda di queste puntate in Germania possiamo finalmente svelarvi che la grave malattia di cui soffre Valentina è la leucemia!

Inutile dire che i genitori della ragazza rimarranno sconvolti dalla notizia e faranno di tutto per proteggere la figlioletta, finendo però per deluderla…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.