Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore: Julian Schneider sarà JOSHUA WINTER, il figlio segreto di… [anticipazioni]

Tempesta d’amore: Julian Schneider sarà JOSHUA WINTER, il figlio segreto di… [anticipazioni]

Joshua Winter, Tempesta d'amore (© Foto managementrehling.com)
Joshua Winter, Tempesta d'amore (© Foto managementrehling.com)

Una grandissima novità è in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda in Germania  dopo l’estate, infatti, il clan dei Saalfeld vedrà l’ingresso di un nuovo inaspettato membro…

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Joshua è il figlio segreto di Robert

Come sappiamo, la famiglia Saalfeld è da sempre stata contraddistinta da scandali di natura amorosa, specialmente incentrati sulla figura di Werner (Dirk Galuba). Nel corso degli anni quest’ultimo ha infatti scoperto di aver messo al mondo una quantità impressionante di figli illegittimi… ma non è l’unico!

Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore scopriremo infatti che anche Robert (Lorenzo Patané) ha avuto un bambino fuori dal matrimonio. Se il cuoco sarà totalmente all’oscuro di avere un altro erede oltre a Valentina (Paulina Hobratschk), in realtà l’esistenza di un altro Saalfeld non è ignota a tutti…

Eh sì, perché Werner sapeva tutto da tempo, ma ha sempre mantenuto il segreto. Come spesso accade, però, con il tempo anche i segreti meglio custoditi verranno alla luce: quando si scoprirà che Valentina è malata di leucemia e partirà una disperata ricerca di un donatore di midollo osseo per salvarla, il vecchio Saalfeld non potrà più tacere e rivelerà l’esistenza di un fratellastro della ragazzina.

Ebbene, il fratellastro in questione – Joshua Winter – entrerà in scena nel corso della puntata 2994 (in onda in Germania a metà settembre) e finirà per stabilirsi al Fürstenhof.

Ma ci si potrà davvero fidare del nuovo arrivato?

Puntate tedesche Tempesta d’amore, casting news: Julian Schneider interpreta Joshua Winter

Il personaggio di Joshua Winter verrà interpretato da Julian Schneider, attore austriaco classe 1990 con all’attivo esperienze in teatro e numerose partecipazioni a serie Tv come “Bergwelten”, “”Paul Kemp – Alles kein Problem” e “SOKO Kitzbühel”.

Quello del figlio illegittimo di Robert non sarà però l’unico nuovo ingresso nel clan Saalfeld: poche puntate dopo Joshua, infatti, al Fürstenhof arriveranno infatti anche le due figlie di Christoph (Dieter Bach)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *