TEMPTATION ISLAND VIP anticipazioni: ANDREA ZENGA e ALESSANDRA, cosa succederà

ANDREA ZENGA / Foto da Instagram
ANDREA ZENGA / Foto da Instagram

Penultimo appuntamento in arrivo per Temptation Island Vip, il reality show sui sentimenti condotto da Simona Ventura; nella terza puntata, in onda stasera (martedì 2 ottobre 2018) su Canale 5, i riflettori saranno puntati anche sulla coppia formata da Andrea Zenga, figlio del calciatore Walter, e la fidanzata Alessandra Sgolastra.

Durante il soggiorno nel villaggio sardo di Is Morus, Alessandra ha ritenuto di essere diventata un “peso” per Andrea, mentre quest’ultimo – nel corso di vari dialoghi con le tentatrici del programma – ha più volte sottolineato di sentirsi soffocato all’interno della sua relazione poiché la Sgolastra non gli concede abbastanza spazio.

Il giovane, tra le altre cose, ha detto di sentire la donna profondamente immatura per la sua età e ha spiegato che intende pensare maggiormente a se stesso; per tali ragioni, Zenga ha addirittura ipotizzato di ritornare a lavorare nelle discoteche, sostenendo che la vita d’ufficio che Alessandra vorrebbe per lui non gli si addice.

La situazione, già piuttosto complicata, è peggiorata nel momento in cui la Sgolastra, stremata dalle critiche del boyfriend, si è avvicinata all’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli: intuendo il momento di difficoltà attraversato dalla conoscente, il tentatore è stato vicino ad Alessandra e ha cercato di consolarla facendole capire che, molto probabilmente, non ha nulla da recriminarsi per come si è evoluta la sua relazione.

Dai video di anticipazioni apparsi su WittyTv, tutto lascia presumere che Zenga non vedrà affatto di buon occhio l’avvicinamento tra la fidanzata e il Cerioli: durante un falò, Andrea chiederà a Simona Ventura di organizzare una vera e propria trappola per i due; prendendo spunto da ciò che ha fatto Lara Rosie Zorzetto nell’ultima edizione nip di Temptation Island, Zenga vorrà che Alessandra e Andrea C. pensino di non essere ripresi dalle telecamere per qualche minuto, al fine di capire qual sia davvero il loro rapporto. Che cosa succederà?