TEMPTATION ISLAND VIP: stasera l’ultima puntata, le anticipazioni!!!

SIMONA VENTURA a Temptation Island Vip
SIMONA VENTURA a Temptation Island Vip

Sta per giungere al termine il viaggio delle coppie di Temptation Island Vip: l’ultima puntata del reality show sui sentimenti condotto da Simona Ventura andrà infatti in onda stasera, martedì 9 ottobre 2018. Analizziamo i concorrenti rimasti in gioco per cercare di capire come si concluderà il loro percorso…

Tutto lascia pensare che Sossio Aruta e Ursula Bennardo decideranno di non uscire insieme dal programma. Il calciatore, nel corso dei 21 giorni passati nel villaggio di Is Morus, si è avvicinato alla tentatrice Sara Melucci e ha più volte sottolineato di non aver gradito alcune esternazioni fatte dalla fidanzata nei suoi riguardi. Ursula, dal canto suo, ha passato del tempo con Giorgio Alfieri, amico ed ex compagno di squadra proprio di Sossio, e ha sostenuto di non volere al suo fianco un uomo immaturo come quello che ha conosciuto nel trono over di Uomini e Donne.

Non se la passano di certo meglio Valeria Marini e Patrick Baldassarri. La showgirl non ha disdegnato le attenzioni dell’ex tronista spagnolo Ivan Gonzalez e ha giustificato il suo atteggiamento facendo presente alla Ventura che il compagno non la fa sentire al centro della sua quotidianità. Patrick, in sua difesa, ha ammesso che non è affatto facile stare insieme alla Marini per via dell’esistenza frenetica che conduce a causa del suo lavoro.

Discorso diverso, infine, per Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Quest’ultima, nella puntata trasmessa la scorsa settimana, ha dimostrato di essere fortemente attratta dal single Andrea Cerioli, cosa che ha spinto il Zenga a chiedere alla produzione di creare una situazione dove la fidanzata e il tentatore non sapessero di essere ripresi dalle telecamere. Il figlio di Walter, visionati tutti i filmati, ha così ritenuto definitivamente compromesso il suo rapporto con Alessandra, ma alcuni indizi apparsi negli scorsi giorni sui social fanno presumere che tra di loro ci sia poi stato il lieto fine.

Nell’attesa di capire quale sarà l’epilogo delle coppie, segnaliamo che giovedì 11 ottobre su Canale 5 alle 14.45 andrà in onda una puntata speciale di Temptation Island che prenderà il posto di Uomini e Donne.