Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ALBERTO PALLADINI ancora in prigione?

Un posto al sole anticipazioni: ALBERTO PALLADINI ancora in prigione?

Foto di MAURIZIO AIELLO da Instagram
Foto di MAURIZIO AIELLO da Instagram

Una novità “fotografica” sembra darci indizi sulle prossime trame di Un posto al sole e conferma le precedenti anticipazioni sulla soap, che facevano intravedere uno sviluppo su tempi lunghi della storia legata all’omicidio di Veronica Viscardi (Caterina Vertova).

Uno scatto postato pochissimi giorni fa su Instagram dall’attore Maurizio Aiello ci fa capire infatti che il personaggio di Alberto Palladini potrebbe essere tuttora in prigione nelle puntate di Upas in corso di realizzazione. La foto infatti, ammesso che sia recente (ma tendiamo a credere che sia così), ha ancora come location il carcere di Poggioreale.

Quindi la soluzione della vicenda l’avremo solo tra diversi mesi? Comunque sia, certo è che la situazione è destinata a “muoversi” in futuro, anche perché vi anticipiamo i ritorni del magistrato Clara Fiorito (Giulia Di Quilio) e di Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino). E poi si parla di un processo…

In tutto questo, vi ricordiamo che Alberto non appare destinato a uscire dalla soap e, anzi, col tempo si vedrà sempre di più (come vi abbiamo già preannunciato).

MAURIZIO AIELLO (post su INSTAGRAM)Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Mannaggia. Io lo volevo fuori da UPAS.

  2. Secondo me stanno andando veramente troppo per le lunghe

  3. Questa trama era partita bene, ma ora sta venendo a noia… La squinternata assassina è scialba e monotona, Ferri mi sembra un rincitrullito, Marina chissà per quanto tempo la lasceranno fuori gioco… E comunque io spero sempre in un ritorno definitivo in grande stile da parte di Alberto Palladini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *