Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: SCAZZOTTATA tra VITTORIO e PATRIZIO

Un posto al sole anticipazioni: SCAZZOTTATA tra VITTORIO e PATRIZIO

VITTORIO DEL BUE / Upas
VITTORIO DEL BUE / Upas

Amicizie in pericolo a Un posto al sole, dove Vittorio Del Bue (Amato D’Auria), stanco delle continue intromissioni di Rossella (Giorgia Gianetiempo) contro Anita Falco (Ludovica Bizzaglia), ha deciso di affrontare la sua amica di sempre per dirgliene quattro!

Ma cosa succederà dopo la sfuriata del giovane Del Bue? Lo vedremo proprio nelle puntate in onda in questi giorni: Vittorio non riuscirà a dimenticare Anita (che ormai se n’è andata da casa sua) e finirà per prendersela di nuovo con la figlia di Silvia (Luisa Amatucci).

Come reagirà Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) di fronte a tutto ciò? Il ragazzo dapprima cercherà di consolare l’amata Rossella, poi – di fronte al perdurare dell’atteggiamento ostile di Vittorio – “avrà da ridire” e tra i due ragazzi si arriverà a una scazzottata in piena regola!!! Le trame della settimana pongono di conseguenza una domanda a cui la visione della soap darà risposta: “cosa ne sarà ora della storica amicizia tra Rossella Patrizio e Vittorio?“…

In attesa di scoprirlo, vi anticipiamo l’altra trama young della settimana: Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini) riterranno di aver trovato finalmente la casa dei loro sogni e saranno pronti a tutto pur di averla. A quel punto Renato (Marzio Honorato) sarà molto curioso di sapere quale sia l’appuntamento a cui devono recarsi il figlio e la sua fidanzata…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. L’ho già scritto altrove e lo ribadisco qui… l’atteggiamento di Vittorio non è reale, si sarebbe già dovuto fermare mesi fa a farsi distruggere la vita da Anita, così è assurdo, se facciamo una lista di tutto quello che questa ragazza gli ha combinato siamo ben oltre l’esagerazione!!

  2. Anche le storiche amicizie finiscono, specie quando gli amici si ritengono in diritto di indirizzare la tua vita come vogliono loro

  3. Ero così felice mesi fa quando Anita era andata via col padre, sembrava che finalmente ci fossimo liberati di lei, e invece non molto tempo dopo è ritornata ad ammorbare le vicende del palazzo; non sopporto più le situazioni che crea, la scorsa settimana volevo entrare nello schermo per prendere a sberle lei e Vittorio, non li reggo proprio, e non solo loro; non tollero nemmeno Susanna e Niko, due pesantoni insopportabili, lui non era così palloso quando c’erano Manuela/Micaela, e nemmeno quando si relazionava con Beatrice. Davvero pessima fu la sua scelta di intromettersi tra Susanna e Pasquale, avrebbe dovuto lasciarli stare insieme che sarebbero stati più contenti loro, e anche il Colonnello. Susanna e Anita sono due donne che appesantiscono terribilmente i loro maschi. Non sopporto nemmeno quell’idiota di Valerio che non capisce un accidente e non ha idee proprie, vorrei fosse stato ucciso lui al posto della sorella Veronica, che perfino da morta colpisce lo schermo più di lui!!

  4. Mi piace che si affrontino anche “problemi di amicizia”. Mi auguro che si approfondisca un po’ la cosa e non si finisca a tarallucci e vino dopo due puntate. Vittorio ha completamente perso la testa, un po’ testa calda lo è sempre stato, certo è che quest’ Anita l’ha rincitrullito del tutto…

  5. Anita non la sopportavo prima, ma nelle ultime settimane, mi dispiace dirlo, Vittorio è passato alla parte del torto divenendo lui insopportabile! Forse gli autori vogliono rappresentare la gelosia morbosa da parte di una persona nei confronti di un’altra che non ricambia allo stesso modo l’amore, è l’unica spiegazione che riesco a trovare… La parte che ha fatto lui di piombare a sorpresa sul posto di lavoro di lei, dove peraltro è ancora in prova; interrompere anche una riunione con la scusa becera di ridarle una maglietta, è fuori di capoccia! E in ogni caso anche Rossella stavolta doveva farsi un po’i fatti propri… La prima volta che aveva parlato chiaro ad Anita ci stava e infatti Anita aveva riflettuto e stava facendo le valigie, ma chi l’ha voluta trattenere a tutti i costi? In questo secondo caso Rossella si è permessa di giudicare senza effettivamente conoscere bene le questioni fra i due…
    Cmq prima o poi il trio farà pace e via con tarallucci e vino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *