Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: VERONICA esce di scena, stavolta per davvero!

Un posto al sole anticipazioni: VERONICA esce di scena, stavolta per davvero!

VERONICA (Caterina Vertova) | Un posto al sole
VERONICA (Caterina Vertova) | Un posto al sole

In questo periodo a Un posto al sole stiamo assistendo al veloce crollo psicologico di Vera (Giulia Schiavo). Di ciò si sta accorgendo anche Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), che negli episodi in onda la prossima settimana si recherà all’estero nella speranza di trovare una soluzione al malessere della ragazza di cui si è ormai invaghito.

Come sappiamo, sarà proprio durante l’assenza di Ferri che la situazione precipiterà: Marina (Nina Soldano) scoprirà che Vera è l’assassina di Veronica e inizierà a ricattarla, ma così facendo la giovane Viscardi andrà in tilt ancora di più…

Insomma, situazione di super tensione in arrivo il 19 ottobre, con Veronica che rifarà capolino nella già instabile mente di Vera e la porterà verso pericolosissimi colpi di testa. Ma a proposito della zietta, per quanto tempo dureranno ancora le sue “apparizioni postume”?

Ebbene, molto poco. Se avete apprezzato la lunga partecipazione a Upas di Caterina Vertova, sappiate che è agli sgoccioli: l’attrice ha effettuato le sue ultime registrazioni a luglio e quindi la sua presenza in video è stavolta davvero al capolinea. Non perdete dunque le rimanenti scene inedite con Veronica Viscardi in versione “allucinazione”, a cui assisteremo nei prossimi giorni!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Anche di questa non sentiremo la mancanza!

  2. La Vertova meritava una parte migliore che fare il fantasma per la metà del tempo di permanenza sul set

  3. Giovanna, Veronica e’stata il personaggio cardine della trama studiata con Alberto che aveva, come obiettivo, la scissione dei cantieri, data per sicura da un Alberto piu’che certo di poter circuire il nipote Sandro, il che non e’avvenuto e Veronica ha mostrato il suo vero volto, liberandosi dell’inutile Alberto, il quale, ancora non ha capito che non basta il nome dei Palladini per far genuflettere il prossimo al suo passaggio, o per fare affari.Donna gelida, la nostra defunta, che deve aver reso la vita impossibile a Vera che ha reagito una volta e per tutte.Ora compare pure come incarnazione della coscienza di Vera :come puoi dire che non ha avuto un ruolo significativo?

  4. Ogni apparizione allucinogena di Veronica è stata ipnotica, da quando ha incitato Vera a vuotare il contenitore di pillole, fino al culmine in cui lei con Marina, senza bisogno di parole, vanno verso Vera bloccandola contro la porta nell’ufficio ai cantieri; non voglio che queste apparizioni finiscano, sono troppo adrenaliniche!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *